Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrodd80
Ragazzi scusate la domanda, ho un problema con l'orologio ossia quando lo lancio mi appare l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione Orologio (processo com.sec.android.app.clockpackage). Riprova."
Volevo sapere se rimettendo il file 'ClockPackage.apk' presente nello zip della SubIII all'interno della cartella System\app posso risolvere o rischio di creare problemi?:-[
Grazieeeee
Puoi risolvere! In questo caso non crei problemi!
Ciao!
-
Quote:
M51
......
A parte TW4, zero reboot in tutto questo tempo indica una ROM davvero stabile.
Per raggiungere il nirvana mi manca una sola cosa, il widget di DigitalClock di SGSII. L'ho scaricato da xda (versione JVS, almeno cosi' dicevano) ma non c'e' verso di installarlo. RootExplorer semplicemente restituisce un bieco "Applicazione non installata" senza altre spiegazioni.
Avete qualche suggerimento ? sono perfino disposto a riflashare, se serve. Oppure e' proprio incompatibile con JVS ??
grazie in anticipo
Per avere il widget Digital Clock devi avere la TW4 compatibile con il widget stesso. Ma a quanto ho capito tu non vuoi installare il launcher quindi la vedo difficile la possibilità di avere il digital clock.
In ogni caso prova quella che ho postato io e nello stesso 3D trovi diversi widget tra cui DigitalClock.
Saluti!
-
Quote:
pietro1987
ciao,allora io con root explorer sono andato in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W una volta copiato ravvia,a me ha funzionato
Non riesco a capire l' ultimo passaggio cioè copiare il file "enable_netfilter" in system/etc/init.d , dove init.d non è una cartella ma un file.
-
Quote:
6manu6
Non riesco a capire l' ultimo passaggio cioè copiare il file "enable_netfilter" in system/etc/init.d , dove init.d non è una cartella ma un file.
init.d è una cartella all'interno della quale puoi copiare gli script che trovi in res/scripts.
Incolla quello di cui hai bisogno. Il riavvio è necessario in quanto gli scripts contenuti in quella cartella vengono avviati al boot del dispositivo.
Ciao!
-
Mi piace molto... xò vorrei i lockscreen alternativi....
mi date una mano ?
cosa installo? ho visto ke esistevano i JVS_10_screenlock....da flashare il CWM ma ora i file online sono spariti....
qualke info?rotfl
-
Quote:
zakker
Ciao, sto testando un po' la ROM e devo dire che per ora è perfetta...tranne in una cosa... Ho letto che diversi di voi trovano il GPS una scheggia... Io invece ho trovato un grosso peggioramento: con la 2.3.3 jvo stock non avevo problemi. Il fix avveniva in pochi minuti. Ora è già tanto se avviene dopo 15 minuti e con livelli talmente bassi da perdere subito il segnale. Non uso dati a pacchetto.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie a tutti.
Stesso Problema!!!!! Dietro suggerimento di ieri ho scaricato fasterfix dal market per fare una prova risultata negativa. Mi trova i satelliti ma il fix dura poche frazioni di secondo.
Per il resto la rom va che è una bomba, da quando anche ho smesso di utilizzare titanium per le apk. Le reinstallo una ad una
-
Quote:
omone66
Stesso Problema!!!!! Dietro suggerimento di ieri ho scaricato fasterfix dal market per fare una prova risultata negativa. Mi trova i satelliti ma il fix dura poche frazioni di secondo.
Per il resto la rom va che è una bomba, da quando anche ho smesso di utilizzare titanium per le apk. Le reinstallo una ad una
Puoi fare un ulteriore tentativo seguendo questa strada:
Da qui [1] ti scarichi lo zip del GPS (trovi quello uguale al NexusS e quello per JVR che è uguale al JVS) dopo che flash da recovery avvia FasterFix e imposta come paese Italia.
Tentar non nuoce, magari risolvi!
[1] - [ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - xda-developers
-
Quote:
sallar
init.d è una cartella all'interno della quale puoi copiare gli script che trovi in res/scripts.
Incolla quello di cui hai bisogno. Il riavvio è necessario in quanto gli scripts contenuti in quella cartella vengono avviati al boot del dispositivo.
Ciao!
Purtroppo io in "system/etc" non ho una cartella chiamata init.d ma è un file con all' interno la seguente scritta:
#!/system/bin/sh
echo 1200000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
-
Quote:
6manu6
Purtroppo io in "system/etc" non ho una cartella chiamata init.d ma è un file con all' interno la seguente scritta:
#!/system/bin/sh
echo 1200000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
Strano! Sei con Semaphore vero?
Anche in /etc hai solo un file? (C'è un'altra cartella etc che si trova nella root principale, ma questa dovrebbe essere la copia conforma a system/etc).
-
Quote:
sallar
Puoi fare un ulteriore tentativo seguendo questa strada:
Da qui [1] ti scarichi lo zip del GPS (trovi quello uguale al NexusS e quello per JVR che è uguale al JVS) dopo che flash da recovery avvia FasterFix e imposta come paese Italia.
Tentar non nuoce, magari risolvi!
[1] -
[ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - xda-developers
Grazie dell'aiuto......
Quale dei due mi consigli di flashare??