Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omone66
Grazie dell'aiuto......
Quale dei due mi consigli di flashare??
Non ho problemi col GPS quindi non ho testato quei file.
Comunque ti consiglio di provare quello del Nexus, ne ho sentito parlare bene!
Considera che il server è quello nord americano, quindi dopo aver flashato avvia FasterFix per configurare quello Italiano.
Ciao!
-
Quote:
Androiode
Sapete se si può tornare alla barra notifiche originale della sub III? Mi sono reso conto che le notifiche tutte trasparenti faccio fatica a leggerle in alcune situazioni O_o... Grazie
Inviato con Tapatalk
allora non c'è modo per tornare alla barra notifiche senza la trasparenza totale??:-[
-
1 allegato(i)
Quote:
Androiode
allora non c'è modo per tornare alla barra notifiche senza la trasparenza totale??:-[
Quella originale della SUB III è trasparente, tu vuoi quella originale o quella senza trasparenza?
Intanto ti allego quella senza trasparenza. Devi scompattare e copiare in /system/app.
Ciao!
-
Quote:
sallar
Strano! Sei con Semaphore vero?
Anche in /etc hai solo un file? (C'è un'altra cartella etc che si trova nella root principale, ma questa dovrebbe essere la copia conforma a system/etc).
Si sono con semaphore JVS 1.7.0 e si in /etc ho solo un file ed è lo stesso che trovo dentro in System/etc :'(
-
Quote:
6manu6
Si sono con semaphore JVS 1.7.0 e si in /etc ho solo un file ed è lo stesso che trovo dentro in System/etc :'(
Puoi sempre crearla. Se crei la cartella (o in /etc o in /system/etc fa lo stesso) ricordati di dare i permessi corretti.
Se usi Root Explorer per dare i permessi impostali così:
Owner (rwx - Spunta tutto);
Group (r-x - Spunta il primo e l'ultimo)
Others (r-x - come per Group)
Riavvia!
Ciao!
-
Quote:
sallar
Puoi sempre crearla. Se crei la cartella (o in /etc o in /system/etc fa lo stesso) ricordati di dare i permessi corretti.
Se usi Root Explorer per dare i permessi impostali così:
Owner (rwx - Spunta tutto);
Group (r-x - Spunta il primo e l'ultimo)
Others (r-x - come per Group)
Riavvia!
Ciao!
Intanto ti ringrazio per l' aiuto che mi stai dando , ma quindi io creo questa cartella init.d do i permessi e la metto in system/etc , però per farlo mi dice di sovrascrivere con il file che ho già all' interno che in pratica è quello che modificandolo posso portare la CPU a 1200 hz , lo sovrascrivo?
-
Ciao Tatuato, come si chiamava il widget del meteo della substance II che adesso nella III non c'è più?
-
Quote:
6manu6
Intanto ti ringrazio per l' aiuto che mi stai dando , ma quindi io creo questa cartella init.d do i permessi e la metto in system/etc , però per farlo mi dice di sovrascrivere con il file che ho già all' interno che in pratica è quello che modificandolo posso portare la CPU a 1200 hz , lo sovrascrivo?
Non saprei, mi sembra strano che ti chiede di sovrascrivere una cartella per un file. Prova a rinominare quello esistente (per esempio init.d.old) in modo che se qualcosa va storto puoi sempre tornare indietro.
Per i ringraziamenti puoi usare l'apposito tasto (thanks).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
sallar
Quella originale della SUB III è trasparente, tu vuoi quella originale o quella senza trasparenza?
Intanto ti allego quella senza trasparenza. Devi scompattare e copiare in /system/app.
Ciao!
Volevo rimettere quella default della sub III...cioè lo sfondo notifiche trasparente e le notifiche senza trasparenza...
-
Quote:
lorygia74
Ciao Tatuato, come si chiamava il widget del meteo della substance II che adesso nella III non c'è più?
Rispondo io, il widget si chiama WeatherWidget.apk.
Puoi tranquillamente copiarlo (dalla SUB II) ed incollarlo in system/app.
Ciao!