Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Volevo rimettere quella default della sub III...cioè lo sfondo notifiche trasparente e le notifiche senza trasparenza...
Ah! Allora c'è bisogno di Tatuato in quanto bisogna crearlo exnovo!
-
Quote:
sallar
Ah! Allora c'è bisogno di Tatuato in quanto bisogna crearlo exnovo!
Ah ok credevo non fosse una cosa complicata da fare...io ho solo installato l'add-on in prima che modifica la barra default della sub III...quindi non si può semplicemente togliere??
-
ciao raga, appena messa, rom stupenda!!!
Stò finendo di sistemare tutto, per caso avete idea del perchè non ho l'animazione di spegnimento tipo TV?
Va abilitata in qualche modo?
Grazie!
-
Quote:
Androiode
Ah ok credevo non fosse una cosa complicata da fare...io ho solo installato l'add-on in prima che modifica la barra default della sub III...quindi non si può semplicemente togliere??
Forse non riesco a capire....
Se tu vuoi togliere la trasparenza (dello sfondo) basta copiare ed incollare il file che ti ho allegato nel post precedente. Se vuoi ritornare alla versione originale della SUB III dovrebbe bastare il copia incolla del file SystemUI.apk della ROM originale. Se qualcosa non va copia anche il file system/framework/framework-res.apk.
Ciao!
-
Quote:
3vil5
ciao raga, appena messa, rom stupenda!!!
Stò finendo di sistemare tutto, per caso avete idea del perchè non ho l'animazione di spegnimento tipo TV?
Va abilitata in qualche modo?
Grazie!
Devi abilitare "Tutte le animazioni" in Impostazioni->Display->Animazione.
Ciao!
-
wow velocissimo!!!!
Grazie mille!
Ne aprofitto ancora se posso, ho messo uno sfondo sostituendo quello di default (spazio/cielo stellato). Vorrei rimettere quelli di default ma ora non lo trovo più, in che posizione è?
Grazie ancora!
-
Quote:
sallar
Devi abilitare "Tutte le animazioni" in Impostazioni->Display->Animazione.
Ciao!
va bene anche settare "alcune animazioni" :)
Quote:
sallar
Forse non riesco a capire....
Se tu vuoi togliere la trasparenza (dello sfondo) basta copiare ed incollare il file che ti ho allegato nel post precedente. Se vuoi ritornare alla versione originale della SUB III dovrebbe bastare il copia incolla del file SystemUI.apk della ROM originale. Se qualcosa non va copia anche il file system/framework/framework-res.apk.
Ciao!
Ok grazie ci proverò
-
Ciao Tatuato sto testando la tua substance III ! Premetto che vengo dalla tua k12 ( stupenda). Apprezzo molto la tua cucina rotfl
Prime impressioni :rom veloce, stabile, l'indicatore di segnale del wifi mi segnala minor campo rispetto alla rom k12 anche se sono alla stessa distanza dal router wifi, nonostante ciò ora le pagine web mi si aprono in un lampo rispetto a prima, per la batteria però ho visto un consumo molto piu elevato.
Nota puramente informativa: con quadrant usando il launcher zeam faccio 1430 punti.
Appena scopro qualcos'altro ti scrivo.
Grazie di tutto chef!
-
Quote:
3vil5
wow velocissimo!!!!
Grazie mille!
Ne aprofitto ancora se posso, ho messo uno sfondo sostituendo quello di default (spazio/cielo stellato). Vorrei rimettere quelli di default ma ora non lo trovo più, in che posizione è?
Grazie ancora!
Puoi trovare il wallpaper in system/framework/framework-res.apk/res/drawable
il nome è default_wallpaper.jpg
Per fare questo devi avere un app tipo root explorer!
Ciao!
-
pky trovato il file .jpg (ho root explorer) ma per metterlo come sfondo in modo che scorra con le varie schermate delle home?