Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3vil5
pky trovato il file .jpg (ho root explorer) ma per metterlo come sfondo in modo che scorra con le varie schermate delle home?
Una volta salvato nella memoria SD, vai in Sfondi e scegli Galleria da li imposti lo sfondo!
-
oky, anche questo sistemato.
Ultima cosa, il BLN, io ero abituato con lo speedmod, nel quale bastava abilitarlo da CWM e andava.
Per questa ho scaricato BLN control (quello gratuito) e l'ho attivato ma non funziona.
Ho provato sia con chiamate che con sms.
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
3vil5
oky, anche questo sistemato.
Ultima cosa, il BLN, io ero abituato con lo speedmod, nel quale bastava abilitarlo da CWM e andava.
Per questa ho scaricato BLN control (quello gratuito) e l'ho attivato ma non funziona.
Ho provato sia con chiamate che con sms.
Sbaglio qualcosa?
BLN deve funzionare, controlla bene i settaggi di BLN Control, ricordo che pure io avevo lo stesso probelma!
-
scusate ragazzi...domanda banale per molti....
vorrei flashare una rom che non mi dia problemi... provengo da una jvs con kernel talon... posso flashare tranquillamente questa rom giusto??
grazie mille
-
Quote:
lucaflanker
vorrei flashare una rom che non mi dia problemi... provengo da una jvs con kernel talon... posso flashare tranquillamente questa rom giusto??
grazie mille
Si, seguendo bene le istruzioni che trovi in prima pagina!
-
Quote:
lucaflanker
grazie mille
Certo!...ma segui la guida passo passo,non saltare niente e non dare niente per scontato!;)
Vedrai che ti troverai benissimo!
-
che vleocità di risposta.... grazie mille!!... ok ora eseguo....com è come ROM?consigliate?
cerco una rom veloce stabile che non mi dia problemi.....è una settimana che lotto con questa jvs e ho perso un infinità di tempo oltre a varie figuracce in ambito lavorativo
-
Quote:
lucaflanker
che vleocità di risposta.... grazie mille!!... ok ora eseguo....com è come ROM?consigliate?
cerco una rom veloce stabile che non mi dia problemi.....è una settimana che lotto con questa jvs e ho perso un infinità di tempo oltre a varie figuracce in ambito lavorativo
Non per niente la community di Androidiani è la prima in Italia!rotfl ...comunque vaii tranquillo che la Substance III è a mio parere la migliore rom in cisrcolazione,pochi fronzoli..niente cavolatine e disegnini vari per ragazzini...tutta...SUBSTANCE!;) ...ormai ce l'ho da quando è uscita e non mi ha mai dato 1 solo problema.Una volta assestato il kernel e il sistema è super veloce e fluidissima!...senza lagfix...perchè non ne ha bisogno.Io mi sento di consigliartela a tutti gli effetti senza guardarti in giro.Molte rom offrono 100 lockscreen..10000 sfondi e chi più ne ha più ne metta...ma poi puntualmente i cuochi vengno interrogati dagli utenti per le montagne di problemi,crash e bug!
-
Quote:
Guitarhero72
Non per niente la community di Androidiani è la prima in Italia!rotfl ...comunque vaii tranquillo che la Substance III è a mio parere la migliore rom in cisrcolazione,pochi fronzoli..niente cavolatine e disegnini vari per ragazzini...tutta...SUBSTANCE!;) ...ormai ce l'ho da quando è uscita e non mi ha mai dato 1 solo problema.Una volta assestato il kernel e il sistema è super veloce e fluidissima!...senza lagfix...perchè non ne ha bisogno.Io mi sento di consigliartela a tutti gli effetti senza guardarti in giro.Molte rom offrono 100 lockscreen..10000 sfondi e chi più ne ha più ne metta...ma poi puntualmente i cuochi vengno interrogati dagli utenti per le montagne di problemi,crash e bug!
quoto in pieno....oggi chiamate in entrata ho buttato giu almeno 6 volte perchè il lockscreen crashava.... per un libero professionista non è il massimo
-
Quote:
sallar
Per avere il widget Digital Clock devi avere la TW4 compatibile con il widget stesso. Ma a quanto ho capito tu non vuoi installare il launcher quindi la vedo difficile la possibilità di avere il digital clock.
ok, grazie. Provo a installare il TW4 da quel thread, magari era il mod 4.5 che mi dava problemi.