appena flashata.... mi sembra tutto ottimo.... unica cosa
come si installa il nuovo market?
si puo avere il lockscreen 4 tab?
grazie mille...
Visualizzazione stampabile
appena flashata.... mi sembra tutto ottimo.... unica cosa
come si installa il nuovo market?
si puo avere il lockscreen 4 tab?
grazie mille...
Bè...hai appena detto che a causa del lockscreen ti crashava e ora chiedi se lo puoi installare anche su questa?o_O ...mah...
Comunque no...non lo puoi installare...e fidati...non ci tentare neanche perchè di certo ti ricominciano i problemi!...il punto di forza di questa rom è proprio la sua semplicità!...sennò vai su XDA e ne trovi una montagna...più o meno tutte uguali alla fine...poi cambiano giusto le icone ma nient'altro.
Goditela così com' è...se sei un professionista hai bisogno di un device che ti stia dietro..non di un qualcosa da mostrare ai colleghi e poi non ti funziona.
Il nuovo market si installa da solo...ma lascialo perdere...è lento e non serve a un tubo!...abbiamo "lottato" per rimanere con quello vecchio!..
tw4 installato finalmente ora è la rom perfetta :)
Salve ragazzi,
ho problemi con il tethering wi-fi , quando aziono il router wi-fi dal menu tethering, esce scritto errore e non funziona.
L'altra volta ho letto su questo forum di alcuni che avevano lo stesso problema, ma stamattina non riesco a trovare la pagina con la soluzione (ho letto 36 pagine su 60 e passa :-) ) c'è qualcuno che puo riportare la procedura?
grazie mille
installa da xda Semaphore Script Manager v0.31 il link lo ha postato qui sallar https://www.androidiani.com/forum/mo...ld-jvs-62.html segui l'installazione sul sito xda e poi abilita dall'applicazione netfilter oppure manualmente fai così:
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare.
Seguito alla lettera tue istruzioni. Ho flashato gps Nexus s e poi avviato fasterfix.
Primi tentativi di ieri sera sembravano abbastanza buoni.
Purtroppo stamani provando a navigare il fix lo tiene solo per poche decine di secondi. Sarà il dispositivo??
Grazie del tuo aiuto
Vai libero con questa rom!!!! E' UNA BOMBA ATOMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiaro ti devi accontentare della Sostanza, non a caso si chiama Substance, molto buona per chi lavora con cell, proprio seviziandolo, e non ha tempo da perdere.
Un consiglio...........carica apk una ad una Non usare Titanium e vedrai che risultati
Enjoy it;)