Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
Ciao Tatuato sto testando la tua substance III ! Premetto che vengo dalla tua k12 ( stupenda). Apprezzo molto la tua cucina rotfl
Prime impressioni :rom veloce, stabile, l'indicatore di segnale del wifi mi segnala minor campo rispetto alla rom k12 anche se sono alla stessa distanza dal router wifi, nonostante ciò ora le pagine web mi si aprono in un lampo rispetto a prima, per la batteria però ho visto un consumo molto piu elevato.
Nota puramente informativa: con quadrant usando il launcher zeam faccio 1430 punti.
Appena scopro qualcos'altro ti scrivo.
Grazie di tutto chef!
ho eseguito un wipe battery status, e gia è migliorata tantissimo l'autonomia, ora faccio un po di cicli carica/scarica fatti a dovere per poi rieseguire un wipe
e dovrei risolvere ma non penso che sia stato un problema relativo alla rom perche sembra che solo a me si sia verificato, per il resto va che è un piacere!!!
-
Quote:
sallar
BLN deve funzionare, controlla bene i settaggi di BLN Control, ricordo che pure io avevo lo stesso probelma!
ciao.
Ho fatto delle prove.
Funziona solo se riceve delle e-mail. In quel caso rimangono accesi i bottoni sotto lo schermo, per sms e chiamate nulla.
Mi puoi dire come lo hai configurato tu?
Grazie
-
Quote:
3vil5
ciao.
Ho fatto delle prove.
Funziona solo se riceve delle e-mail. In quel caso rimangono accesi i bottoni sotto lo schermo, per sms e chiamate nulla.
Mi puoi dire come lo hai configurato tu?
Grazie
Presumo tu abbia la versione FREE, se è così solo quello può fare, quindi direi che ti funziona benissimo!
Leggi qui: xda-developers - View Single Post - [APP] BLN control - the official BLN settings app by neldar
-
Quote:
sallar
ah cavolo, prima usavo speedmod, si attivava da cwm e funzionava con tutto (chiamate, sms, mms, email) e senza scaricare alcun programma
Nel link che mi hai fornito leggo che nemmeno la versione PRO funziona con gli sms.... che sola.
Mi sa che metto NoLed...
Grazie mille comunque!
ps: ma sulla Substance 3 (che di default ha il semphore come kenel) posso mettere un altro kernel tipo speed mod senza che ciò mi crei problemi?
Grazie!
-
rom perfetta..
ho provato per ben 2 volte su rom pulita appena montata ad istallare il tw4_2.3.5_jvs_deodex e mi resta solo l'icona impostazioni, mi scompare l'icona di telefono, rubrica messaggi...
provato i wipe ma nulla
-
Quote:
diki
rom perfetta..
ho provato per ben 2 volte su rom pulita appena montata ad istallare il tw4_2.3.5_jvs_deodex e mi resta solo l'icona impostazioni, mi scompare l'icona di telefono, rubrica messaggi...
provato i wipe ma nulla
Quelle icone le trovi tra le applicazioni. Nel caso contrario, devi eliminare i dati dell'app TW.
Impostazioni-Applicazioni-Gestione applicazioni-Tutto e poi Cancella dati.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
sallar
Quelle icone le trovi tra le applicazioni. Nel caso contrario, devi eliminare i dati dell'app TW.
Impostazioni-Applicazioni-Gestione applicazioni-Tutto e poi Cancella dati.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si il problema che sono scompare nella barra inferiore e non riesco a rimetterle
-
Quote:
diki
si il problema che sono scompare nella barra inferiore e non riesco a rimetterle
Basta trascinare le icone nella barra. Prima devi abilitare la modifica col tasto a sinistra del tasto menu.
Ciao!
-
Si può flashare su un Galaxy S brand?
-
Quote:
PwNeGeR
Si può flashare su un Galaxy S brand?
NO! Anche perchè non penso che il tuo SGS brandizzato ha una ROM JVP/Q/R/S.
Devi prima sbrandizzarlo! Trovi una marea di guide!
Ciao!