Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sallar
NO! Anche perchč non penso che il tuo SGS brandizzato ha una ROM JVP/Q/R/S.
Devi prima sbrandizzarlo! Trovi una marea di guide!
Ciao!
Calma, non lo sapevo! Sono niubbo con Android, ed ho molte cose da imparare, e su google, dopo ore di ricerca, non ho trovato nulla. Beh, grazie comunque per l'informazione :)
-
Quote:
PwNeGeR
Calma, non lo sapevo! Sono niubbo con Android, ed ho molte cose da imparare, e su google, dopo ore di ricerca, non ho trovato nulla. Beh, grazie comunque per l'informazione :)
Sono calmissimo, leggi e poi posta! ;)
-
Quote:
sallar
Sono calmissimo, leggi e poi posta! ;)
E quel "NO" maiuscolo che mi ha dato quell'impressione :|
-
Quote:
JamalWallace
... intanto, grazie Tatuato per lo splendido lavoro!
Ho un piccolo problemino col browser: solitamente tengo la rotazione del display disabilitata e ho l'impostazione "Solo orizzontale" abilitata. Prima con la 2.3.3 stock non c'era alcun problema, con questa, appena abilito la navigazione orizzontale, funziona regolarmente, ma al successivo riavvio del browser mi crasha e non si apre pių. L'unica č da gestione applicazioni cancellare i dati relativi al browser. Succede anche a voi?
Nessuno con lo stesso problema? :'(
-
Quote:
JamalWallace
Scusa ma non riesco a capire!
Tu disabiliti la Rotazione automatica, per intenderci quella che trovi nel menu a tendina delle notifiche o in Impostazioni->Display, e quando la riabiliti ti va in crash il Browser? Se č cosė a me non succede!
-
Quote:
JamalWallace
no il browser con questo č perfetto.Con la jvr a volte crashava o perdeva lo scroll (raramente cmq) durante la rotazione con questa č perfetto
-