Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamalWallace
Ok, almeno non sono solo :D
L'unico modo per riaprire il browser è entrare nel gestore applicazioni e cancellare i dati relativi all'applicazione "Browser", operazione che comporta il restore a default delle impostazioni del browser. Credo sia un bug dell'applicazione in sè, non sistemabile facilmente quindi... Per il resto, rom spettacolare!
Adesso non lo fa piú.
Mi spiego quando ho provato la prima volta ho notato che in gestione atrività rimaneva avviato il browser.
Adesso mi sono accorto che nn rimane più in background di conseguenza funziona perfettamemte.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
JamalWallace
Ok, almeno non sono solo :D
L'unico modo per riaprire il browser è entrare nel gestore applicazioni e cancellare i dati relativi all'applicazione "Browser", operazione che comporta il restore a default delle impostazioni del browser. Credo sia un bug dell'applicazione in sè, non sistemabile facilmente quindi... Per il resto, rom spettacolare!
Senti fai questa prova, non ti costa nulla.
Se hai Root Explorer sostituisci il file Browser.apk in /system/app con quello allegato!
DOWNLOAD: Browser.apk
-
oggi è successa una cosa strana...in stanby ho notato che stava consumando troppo e ho visto che in uso batteria c'era sistema android all'88%...sapete da che dipende??ora ho riavviato ed è tornato normale..non era mai successo prima o_O
-
Yes, i'm back in... Samsung!
Dopo l'esperienza MIUI di ben tre settimane, frustrante per la durata della batteria e altre mancanze, molto appagante per la velocità, ho deciso di tornare da Tatuato: avevo già provato la sua SubstanceII, mi sono trovato bene, ma non ero molto esaltato dalla velocità della rom.
Dopo alcuni giorni, posso dire che la SubstanceIII è abbastanza veloce (ovviamente mai quanto CM7/MIUI e nei momenti meno opportuni a volte il cell si impalla) e la batteria ringrazia con tutto il cuore!
Un suggerimento per Tatuato: io personalmente preferisco la status bar trasparente flashabile a parte, che era di default nella SubII, perchè non la rimetti di default?
-
Quote:
albx
ciao a tutti,
ho provato per un po' questa rom, ma mi dava un fastidioso problema: non "aggiustava" bene la luminosità a seconda delle condizioni di luce, e quando ero al sole il display era illeggibile, qualcuno ha avuto questo problema? soprattutto, qualche soluzione? (mi piacerebbe rimettere questa rom...)
ciao!!
ci riprovo, e aggiungo: ho visto nella scheda della subII che c'è un fix per chi ha problemi con luminosità automatica.... sembrerebbe fare al caso mio ma... può essere usato sulla sub III?
graziee!!!
-
Quote:
Androiode
oggi è successa una cosa strana...in stanby ho notato che stava consumando troppo e ho visto che in uso batteria c'era sistema android all'88%...sapete da che dipende??ora ho riavviato ed è tornato normale..non era mai successo prima o_O
quel valore aumenta proporzionalmente con il tempo di accensione. è spesso normale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
kiess non me lo vede
Fantastica questa rom .
C'è un modo per connettersi a Kies
volevo copiarmi i miei memo.
-
Quote:
rubinorosso
Fantastica questa rom .
C'è un modo per connettersi a Kies
volevo copiarmi i miei memo.
Che io sappia kies vede solo cell con firmware originale quindi...
-
non riesco a ridimensionare (ingrandire) il widget meteo.
il metodo è diverso dal solito?
-
Quote:
uniblack
non riesco a ridimensionare (ingrandire) il widget meteo.
il metodo è diverso dal solito?
con quale launcher vuoi ingrandirlo?