Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
con quale launcher vuoi ingrandirlo?
TouchWiz3
con un'altra rom tempo fa tenendo premuto sul widget e rilasciando dopo un secondo me lo faceva ridimensionare.
ora no
-
Quote:
uniblack
TouchWiz3
con un'altra rom tempo fa tenendo premuto sul widget e rilasciando dopo un secondo me lo faceva ridimensionare.
ora no
non dipende dalla rom ma dal launcher.devi provare a installare ADW LAUNCHER EX mi sembra che supporti questa feature
-
Finalmente dovrei essere riuscito a mettere questa ROM in maniera stabile!
Due cose che ho visto che mi lasciano perplesso:
1. Riavviando in Recovery o Download mi dice: "Il telefono verrà spento" --> è normale? Anche a voi? Si può togliere?
2. Quando lo collego al pc ho il solito MTP Samsung che crede di usare kies--> è normale? Anche a voi? Si può mettere la normale connettività usb (stile SubII)?
Adesso ci giocherò un po'... vediamo che salta fuori, per ora frulla che è uno spettacolo (vero che anche la JVS stock frullava bene :))
-
Quote:
Al3xI98O
1. Riavviando in Recovery o Download mi dice: "Il telefono verrà spento" --> è normale? Anche a voi? Si può togliere?
2. Quando lo collego al pc ho il solito MTP Samsung che crede di usare kies--> è normale? Anche a voi? Si può mettere la normale connettività usb (stile SubII)?
Adesso ci giocherò un po'... vediamo che salta fuori, per ora frulla che è uno spettacolo (vero che anche la JVS stock frullava bene :))
1 - Si è normale e non credo sia possibile toglierli. A meno che non si debba eliminare qualche cartella specifica, ma non sapendo che toccare, evito prima di far danni e ne approfitto per accodarmi alla tua domanda relativa alla loro eliminazione.
2- Se è normale non ne ho idea, ma lo chiede anche a me. Per la connettività usb prova: impostazioni, applicazioni, sviluppo e debug usb. Dovrebbe funzionare se è come la SubII.
-
Quote:
VonDead
1 - Si è normale e non credo sia possibile toglierli. A meno che non si debba eliminare qualche cartella specifica, ma non sapendo che toccare, evito prima di far danni e ne approfitto per accodarmi alla tua domanda relativa alla loro eliminazione.
2- Se è normale non ne ho idea, ma lo chiede anche a me. Per la connettività usb prova: impostazioni, applicazioni, sviluppo e debug usb. Dovrebbe funzionare se è come la SubII.
-1- Beh almeno so che è normale
-2- Proverò però non sono convinto :)
-
Quote:
Al3xI98O
-1- Beh almeno so che è normale
-2- Proverò però non sono convinto :)
1- Aggiungo che anche al Reboot del telefono fa la stessa domanda.
2- Con la procedura prima descritta, ho appena provato, e funziona.
E' interessante tuttavia la domanda relativa all'eliminazione, se possibile, della domanda di conferma dello spegnimento del telefono. Piccolezza comunque.
Rimango dell'idea che una Rom stabile e versatile così, non ha rivali.
-
Quote:
rubinorosso
Fantastica questa rom .
C'è un modo per connettersi a Kies
volevo copiarmi i miei memo.
La ROM è senza file OTA, devi copiare ed incollare i tre file in system/app. Poi puoi sincronizzare i tuoi Memo.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
1. Avevo sollevato anch'io la stessa perplessità, sembra che sia normale.
2. Si è normale se in Impostazione USB hai impostato Samsung Kies.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Raga, giusto a titolo informativo...
La dicitura "il telefono verrà spento" c'è sempre stata anche su cyano ;)
-
Quote:
VonDead
2- Con la procedura prima descritta, ho appena provato, e funziona.
Sì funziona ma non mi convince troppo... e poi non appare subito la schermatina della connessione ma devo prenderla dalla barra delle notifiche mentre invece cambiando come dice sallar:
Quote:
sallar
2. Si è normale se in Impostazione USB hai impostato Samsung Kies.
e mettendo in "Archivio di massa" ottengo il risultato che volevo :)
Quote:
verygoodsek
Raga, giusto a titolo informativo...
La dicitura "il telefono verrà spento" c'è sempre stata anche su cyano ;)
Claro che sì :) Ma su una rom stock (non parlo della SubIII ma proprio della JVS Stock) non l'avevo mai vista prima... E come saprai la parentela cyano-stock c'è solo dalla comune discendenza android visto che nemmeno il framework è lo stesso.
PS: sulla cyano c'era anche quando era 234 se ben ricordo, giusto?