Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williamwallace79
Ciao a tutti! Sono nuovo, sto per flashare questa rom, è la prima modded che metto. Parto da una JVP originale con kernel semaphore 1.7.5
SSono ansioso, speriamo bene :)
..in che senso speriamo bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da venum
Quote:
Ciao.Dal momento che hai installato il tw4, volevo chiederti se e'normale che compare una sola icona(Home o Applicazioni) nella Dock Bar in posizione centrale.Finora ne avevo avute sempre 4 e mancano proprio le piu'importanti (telef.-rubrica-messag.).Se non fosse cosi di default sai come mai mi trovo in questa situazione oppure come ovviare?Ricordo che nella Sub II col Tw4 non era cosi.Grazie mille per il tuo supporto anticipatamente.Ciaoooo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Devi andare su modifica e trascinare le icone che vuoi sulla barra :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie mille!
Risolto il tutto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Nel senso che non si bricchi... scherzo, (anche perché ho finito, tutto ok).
La provo e posto le mie impressioni
-
Ottima ROM, va una meraviglia. Pero ho una piccola domanda. Sul launcher di gingerbread, nella home ci sono le 3 icone, telefono, menu e browser.
Si possono mettere più di 3 o almeno posso cambiare il browser con messaggi o altro..??? Se si puo mi potete dire come si fa, che non riesco a trovare le impostazioni riguardanti a questo.
-
Quote:
laRosaNera
Ottima ROM, va una meraviglia. Pero ho una piccola domanda. Sul launcher di gingerbread, nella home ci sono le 3 icone, telefono, menu e browser.
Si possono mettere più di 3 o almeno posso cambiare il browser con messaggi o altro..??? Se si puo mi potete dire come si fa, che non riesco a trovare le impostazioni riguardanti a questo.
usa zeam è leggerissimo e lo puoi personalizzare per quello che basta
-
Quote:
laRosaNera
Ragazzi ma basta fare delle prove...mica esplode il telefono.Dal drawer basta che tappi sull' app che ti interessa e la metti al posto del browser o di quello che vuoi.
Quà siamo a livelli di A-B-C altro che modding...
-
Sono 2 ore che provo, ma mica mi riesce sta cosa... Non è un launcher come il solito, per questo ho chiesto dei pareri..
-
Devi andare nel drawer, premi il tasto menù del telefono (quello alla destra del tasto home) e poi tieni premuto sull'app che vuoi spostare e la sposti.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
VonDead
Usa il tastino cerca in questa discussione e vedrai che trovi la soluzione.
Se ne è parlato in precedenza di come sopperire a questo problemino.
Ho risolto con grende fatica e molte diottrie... provate voi a far tutto con sgs senza usare il pc! ora posso dire che è perfetta! graazia
-
Come attivo il BLN neigli sms e chiamate perse?