Visualizzazione stampabile
-
Come mai la scelta di mettere 3 diversi launcher????
E' possibile eliminare (se ne ha beneficio?) quelli che non si usano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukat
Beh per la prima non saprei la motivazione... è intuibile però!
PEr la seconda sì si può e anche facilmente (io l'ho fatto) con un'app come Root Explorer vai in system/app e cancelli i file di chi non ti interessa (ovviamente prima di eliminare i due che non vuoi assicurati che il terzo sia stato messo come launcher predefinito!!)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh per la prima non saprei la motivazione... è intuibile però!
PEr la seconda sì si può e anche facilmente (io l'ho fatto) con un'app come Root Explorer vai in system/app e cancelli i file di chi non ti interessa (ovviamente prima di eliminare i due che non vuoi assicurati che il terzo sia stato messo come launcher predefinito!!)
Si riscontrano vantaggi nell'eliminare i due launcher non usati?
-
Quote:
Stenky
Si riscontrano vantaggi nell'eliminare i due launcher non usati?
Direi solo quello di avere meno spazio occupato... stiamo parlando di poco ovviamente. Io l'ho fatto per due motivi:
1. già che ho segato una 30ina di app ho levato anche quelli
2. questione di ordine ma sono io che sono maniaco!
-
Quote:
Al3xI98O
Direi solo quello di avere meno spazio occupato... stiamo parlando di poco ovviamente. Io l'ho fatto per due motivi:
1. già che ho segato una 30ina di app ho levato anche quelli
2. questione di ordine ma sono io che sono maniaco!
Capito un po' come me che ho eliminato un sacco di app 2 in più non fanno male. una domanda OT se elimino l'app sms standard perchè uso GOSMS comprometto qualcosa?
-
Quote:
Stenky
Capito un po' come me che ho eliminato un sacco di app 2 in più non fanno male. una domanda OT se elimino l'app sms standard perchè uso GOSMS comprometto qualcosa?
Puoi eliminarla..ma ricorda di mettere gosms come applicazione di sistema.
-
Quote:
Guitarhero72
Puoi eliminarla..ma ricorda di mettere gosms come applicazione di sistema.
Attenzione..una volta ho fatto questa cosa...e non funzionava più neanche gosms!!!
-
Quote:
romano86
Attenzione..una volta ho fatto questa cosa...e non funzionava più neanche gosms!!!
Sicuro?...io l'ho fatto sia col launcher che con l' app sms stock e non mi ha mai dato problemi.
Non parlo della rom che ho in firma ma l'ho fatto con un' altra..anche se non credo ci siano differenze..
Forse dipende dalle rom?...mah...
Comunque non essendo un "Centro assistenza personale" poi ognuno fà come meglio crede e si assume tutte le responsabilità.Queste sono esperienze personali.
-
Quote:
lukat
Come attivo il BLN neigli sms e chiamate perse?
Devi scaricare dal market l'applicazione bln e di li attivi l'opzione!
-
Quote:
lukat
lukat il fatto di mettere 3 launcher è sicuramente per accontentare piu di una persona(visto che qualcuno si era lamentato che tatuato faceva le rom per lui. bah!).io e guitar fissati per zeam un altro per un altro launcher e cosi via.
Puoi cancellarli tranquillamente con root explorer ma non ti cambia assolutamente niente.hai una marea di spazio per installare altra roba.A livello di ram quei programmi non occupano nulla per l'ottima politica di android sui processi inattivi :)