Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Devi scaricare dal market l'applicazione bln e di li attivi l'opzione!
si ma è una fregatura, va solo per le mail di gmail.
Per le chiamate perse serve l'app a pagamento, mentre per i messaggi manco va, devi usare un altro programma di messaggistica....
Con il BLN dello speedmod kernel andava tutto e senza nemmeno installare un programma, non capisco come mai!
-
Quote:
3vil5
si ma è una fregatura, va solo per le mail di gmail.
Per le chiamate perse serve l'app a pagamento, mentre per i messaggi manco va, devi usare un altro programma di messaggistica....
Con il BLN dello speedmod kernel andava tutto e senza nemmeno installare un programma, non capisco come mai!
Basta andare su google e trovi tutto 3vil5 ! Fai una bella ricerca e vedi che hai tutto a portata di mano! Sei sicuro che per il programma di default per i messaggi hai attivato le notifiche? Se non funziona scusa perche non cambi direttamente kernel?
-
Quote:
Browser
Basta andare su google e trovi tutto 3vil5 ! Fai una bella ricerca e vedi che hai tutto a portata di mano! Sei sicuro che per il programma di default per i messaggi hai attivato le notifiche? Se non funziona scusa perche non cambi direttamente kernel?
ciao, scusa ma sei stato un po' vago...
mi indicheresti cosa dovrei cercare su google di preciso?
Sulla pagine di xda ufficiale del creatore dell'applicazione c'è scritto chiaramente che:
FAQ:
How do i enable led notification for ...?
touchwiz sms: notification is only possible if you use another sms app (e.g. Go SMS) or if you use a patched sms app or a patched services.jar
touchwiz email: notification by default
gmail: notification by default
Google talk: notification by default
calendar: download "Calendar notifier" app from market (alternative)
call: BLN control - Pro from market
Per quanto riguarda il kernel devi dapere che il bln per speedmod era presente solo per la versione Froyo, da quando hardcore ha fatto la versione per ginger non ha più implementato la funzione BLN e dal momento che è passato al galaxy II non la rivedremo più.
-
Quote:
3vil5
ciao, scusa ma sei stato un po' vago...
mi indicheresti cosa dovrei cercare su google di preciso?
Sulla pagine di xda ufficiale del creatore dell'applicazione c'è scritto chiaramente che:
FAQ:
How do i enable led notification for ...?
touchwiz sms: notification is only possible if you use another sms app (e.g. Go SMS) or if you use a patched sms app or a patched services.jar
touchwiz email: notification by default
gmail: notification by default
Google talk: notification by default
calendar: download "Calendar notifier" app from market (alternative)
call: BLN control - Pro from market
Per quanto riguarda il kernel devi dapere che il bln per speedmod era presente solo per la versione Froyo, da quando hardcore ha fatto la versione per ginger non ha più implementato la funzione BLN e dal momento che è passato al galaxy II non la rivedremo più.
Il regolamento parla chiaro, rileggitelo e capirai! E' da un po che non lo uso, ormai sono fisso su galnet, l'ultima volta che lo provai cmq mi funzionava benissimo anche senza programmi di terze parti!
-
Quote:
Browser
Il regolamento parla chiaro, rileggitelo e capirai!
Che vorrebbe dire?
-
Quote:
3vil5
Che vorrebbe dire?
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Quote:
Browser
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Scusa Browser, con tutto il rispetto, ma in quello che ho scritto cosa trovi che sia in conflitto con:
"link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera".
???
-
Quote:
3vil5
Scusa Browser, con tutto il rispetto, ma in quello che ho scritto cosa trovi che sia in conflitto con:
"link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera".
???
Siamo ot cmq hai detto che l'applicazioni free del bln non è completa, io ti ho detto che se vuoi quella a pagamento (gratis) basta che ti fai una ricerca su google! Piu di questo non posso dirti!
-
...vabbè, decisamente non hai capito di cosa si stava parlando, nessuno ha chiesto o parlato di app pirata. (Che non installerei mai dal momente che non so che porcherie potrei trovarmi nel telefono nel quale ho dati personali...)
Io ho solo riportato uno stralcio della pagina ufficiale del creatore dell'applicazione nella quale comunica che sia la versione free, che la versione pro, non possono notificare la ricezione di un sms se si utilizza l'app degli sms compresa nella TouchWizz, l'unica soluzione è usare un programma per sms alternativo.
Tutto questo non per andare OT ma per rispondere all'utente lukat che chieva info sull'utilizzo del BLN presente nel kernel utilizzato per la Substance 3.
Fine OT
-
Ciao a tutti, vi seguo da quando ho acquistato il SGS e volevo complimentarmi per il forum.
Io ho installato la SUBSTANCE II e mi trovo abbastanza bene, preferisco le Rom con pochi cambiamenti grafici ma con le migliorie essenziali.
Vorrei provare questa SUBSTANCE III e volevo chiedervi che differenze avete notato passando dalla 2 alla 3 come fluidità, velocità generale e batteria.
Grazie a tutti