ma root explorer è free e si trova nel market??
Visualizzazione stampabile
ma root explorer è free e si trova nel market??
La rom ha il supporto per BLN, almeno per le chiamate in quanto per gli mms dipende dall'app relativa. L'app in questione va scelta secondo libero arbitrio.
Quando ho fatto la rom non esisteva il services.jar modificato che consente di utilizzare BLN anche per l'app stock samsung degli mms che invece ora c'è. Su xda infatti potrete trovare la patch installabile via CWM:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore JVS 1.7.5 (1.7.5bm) (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN)
Poi dite che non penso a voi rotflrotflrotflrotfl
Aggiungo alla prima pagina ;)
questa rom è una bomba... ho staccato il cel alle 8:00... ok oggi non lo ho usato molto...la 3g più spenta che accesa ho il 67% di bat..... mai successo..... chissà se ci sarà un seguito a questa rom...
Ragazzi, da quando ho installato la rom kies non mi legge più il dispositivo...E' un solito problema di kies o è dovuto dalla rom? Purtroppo avevo fatto un backup dei contatti con kies e ora avrei necessità di ripristinarlo....ho già provato a reinstallare i driver e a disinstallare kies...c'è modo di ripristinare il backup fatto con kies in un altro modo o con un'altro programma diverso da kies?
Grazie
Ti consiglio di usare google (gmail) per fare un backup dei contatti;)
Farlo con gmail significa che tramite la sincronizzazione dei contatti, tutti i tuoi numeri verranno salvati nei server di google nei contatti del tuo profilo gmail, che devi aver per forza creato, se non lo avevi già, alla prima accensione del tuo androide.
Se abiliti la sincronizzazione dal menu impostazioni->sincronizzazione dati->contatti (ovviamente se sei connesso a internet...) dopo qualche istante i tuoi contatti saranno copiati e salvati.
Per controllare accedi dal pc alla tua casella gmail, vai su contatti e se tutto è andato come doveva andare ti ritroverai tutta la tua rubrica lì.
Ovviamente dopo qualsiasi modifica o aggiunta che farai in seguito, sia che tu la faccia da internet che dal telefono, appena il galaxy potrà connettersi a internet sincronizzerà i due elenchi così da averli sempre aggiornati e uguali.
Ovviamente tutto ciò è utile dopo che resetti il telefono: per riavere la rubrica basta attivare la sincronizzazione e te li ritrovi tutti di nuovo :cool:
Ma io se vado in impostazioni --> account e sincronizzazione ho la spunta su sincronizzazione automatica e sotto vi è l'account di gmail e facebook, eppure non ho i contatti nella casella di posta gmail. Tu dici un'altra voce del menu??
Grazie
ciao ragazzi Appena installata questa ROM, Bellissima...
Per il thetering WIFI ho copiato il file come nella guida ma per abilitare i permessi non ho capito quali spunte devo tenere e quali no.
Perdonatemi ma mi da sempre errore.
Fai così, mandati una vcard della tua rubrica al tuo indirizzo gmail.
Apri il browser e importi la vcard nella tua casella di posta dopodiché avrai la rubrica sincronizzata sul telefono.
D'ora in poi i nuovi contatti salvali direttamente su gmail.
EDIT: ho letto ora che forse non hai più la rubrica e l'unico backup è su kies. In ogni caso il metodo che ti ho indicato risolve nel caso dovessi avere problemi nella sincro.