Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Fai così, mandati una vcard della tua rubrica al tuo indirizzo gmail.
Apri il browser e importi la vcard nella tua casella di posta dopodiché avrai la rubrica sincronizzata sul telefono.
D'ora in poi i nuovi contatti salvali direttamente su gmail.
EDIT: ho letto ora che forse non hai più la rubrica e l'unico backup è su kies. In ogni caso il metodo che ti ho indicato risolve nel caso dovessi avere problemi nella sincro.
La terrò buona per la prossima volta....Grazie!
Intanto mi piacerebbe sapere se con il metodo della sincro riesco a recuperare qualcosa, visto che erano attivi (sempre che abbia capito bene di quale opzione parlava Guitarhero)....fortunatamente mi mancano solo pochi contatti, visto che spesso li copiavo sulla sim...
-
Quote:
NIPO
La terrò buona per la prossima volta....Grazie!
Intanto mi piacerebbe sapere se con il metodo della sincro riesco a recuperare qualcosa, visto che erano attivi (sempre che abbia capito bene di quale opzione parlava Guitarhero)....fortunatamente mi mancano solo pochi contatti, visto che spesso li copiavo sulla sim...
La mia esperienza personalissima mi ha portato a trovare la soluzione che ti ho riportato prima in quanto, nonostante avessi la sincro attiva, non avevo nemmeno un contatto sincronizzato in gmail la prima volta. Sembrava quasi come se si fosse attivata la sincro solo dopo l'importazione della vcard (strano comunque).
Quindi prova ad aprire il browser e se nella tua casella gmail, alla voce rubrica o contatti (ora non ricordo) non trovi nulla, non credo tu possa recuperarli.
-
Quote:
verygoodsek
La mia esperienza personalissima mi ha portato a trovare la soluzione che ti ho riportato prima in quanto, nonostante avessi la sincro attiva, non avevo nemmeno un contatto sincronizzato in gmail la prima volta. Sembrava quasi come se si fosse attivata la sincro solo dopo l'importazione della vcard (strano comunque).
Quindi prova ad aprire il browser e se nella tua casella gmail, alla voce rubrica o contatti (ora non ricordo) non trovi nulla, non credo tu possa recuperarli.
No infatti non trovo nulla... ma per "mandare una vcard" te indenti fare: importa/esporta --> Invia Biglietto da visita con --> seleziono i contatti --> Gmail ??
Grazie
-
Quote:
NIPO
No infatti non trovo nulla... ma per "mandare una vcard" te indenti fare: importa/esporta --> Invia Biglietto da visita con --> seleziono i contatti --> Gmail ??
Grazie
Esattamente ;)
-
Quote:
Tatuato
ho installato da tempo questo services...non ha mai funzionato nella segnalazione degli sms con l'applicazione stock di samsung!
-
Quote:
AlexForTomorrow
kies vede solo ed esclusivamente i firmware stock. con qualsiasi rom moddata, non funziona.
quindi no, nessuna possibilità.
Non è proprio così!
Kies funziona bene anche rom moddate, qualche post fa ho detto che basta inserire i file OTA in system/app e poi riavviare il dispositivo. Dopo Kies vedrà il dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
sallar
Non è proprio così!
Kies funziona bene anche rom moddate, qualche post fa ho detto che basta inserire i file OTA in system/app e poi riavviare il dispositivo. Dopo Kies vedrà il dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si ho trovato il post! Mi spiegheresti come inserire i file OTA in system/app? Purtroppo non so proprio di cosa parli...
Grazie
-
Quote:
kastorix
ciao ragazzi Appena installata questa ROM, Bellissima...
Per il thetering WIFI ho copiato il file come nella guida ma per abilitare i permessi non ho capito quali spunte devo tenere e quali no.
Perdonatemi ma mi da sempre errore.
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare???? grazie
-
Quote:
NIPO
Si ho trovato il post! Mi spiegheresti come inserire i file OTA in system/app? Purtroppo non so proprio di cosa parli...
Grazie
Prova con root explorer! Metti i file nella sd e poi li sposti nel percorso che vuoi cliccando pero in cima a root exploere "mount R/W"
-
Quote:
Browser
Prova con root explorer! Metti i file nella sd e poi li sposti nel percorso che vuoi cliccando pero in cima a root exploere "mount R/W"
Si ma dove li prendo i file OTA??
Grazie