Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
anche qui felix:)..sto aspettando più notizie su questa storia della barra delle notifiche,poi installo;)
Io invece l' ho installata ma non gli ho messo nessuna applicazione ancora..stesso problema con la barra notifiche,non compare il logo operatore e non c' è traccia del tasto "cancella".
Attendo news perchè se corregge lo zip riflasherò quello "nuovo" o corretto...fare i lavori di ripristino magari a distanza di poche ore non mi và proprio.;)
-
Quote:
sallar
Salve a tutti ed in particolare al mitico Tatuato al quale rinnovo i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro.
Appena installata la prima impressione è sempre la stessa, fluidità e velocità.
Al momento l'unico problema che riscontro è che non riesco a connettere il dispositivo a Kies, a me necessario in quanto devo ripristinare i promemoria di backup. Iniziamente pensavo fosse per il fatto che non ci sono i file OTA, ma li ho ripristinati senza successo, a differenza della SubII dove funzionava benissimo.
Qualche idea?
Risolto aggiornando i file OTA della stock JVS.
In attesa di un aggiornamento per ripristinare le notifiche...
:-))
-
Quote:
Guitarhero72
Io invece l' ho installata ma non gli ho messo nessuna applicazione ancora..stesso problema con la barra notifiche,non compare il logo operatore e non c' è traccia del tasto "cancella".
Attendo news perchè se corregge lo zip riflasherò quello "nuovo" o corretto...fare i lavori di ripristino magari a distanza di poche ore non mi và proprio.;)
Il tasto cancella compare centrale all'occorrenza ma c'è. Il tema non è tagliato...dice le attività in corso ed è stato rimosso il logo operatore.
-
Quote:
Tatuato
Il tasto cancella compare centrale all'occorrenza ma c'è. Il tema non è tagliato...dice le attività in corso ed è stato rimosso il logo operatore.
ma che ve frega del logo operatore??? cancella non è un granchè, ma anche quello è una sottigliezza, la rom va che è un piacere!
-
Quote:
Tatuato
Infatti! :) non ho resistito e ho installato le app...ed è comparso il tasto cancella centrato!...del logo non mi interessa niente!:) ...grazie Tatuato e scusami...questa volta mi sono lasciato prendere da quanto scritto dagli altri e non ho testato di persona!
Rom magnifica come sempre!GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! rotfl
-
raga' se vi interessa il logo potete installare Phono dal market.dovrebbe funzionare.
ps. potete anche mettere il vostro nome:rotfl
-
Segnalo per chi vuole il browser stock JVS con la possibilita di scegliere l user agent (siti in versione mobile o desktop) è presente su xda
[MOD] XXJVS stock browser - fullscreen - with user-agent selection and unlimited tabs - xda-developers
-
Grazie a tutti per i feedback ragazzi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Capita anche a voi che scegliendo dall'extended menu le voci Reboot, Recovery e Download mode appare una popup di conferma per spegnere il dispositivo?
-
Quote:
sallar
Capita anche a voi che scegliendo dall'extended menu le voci Reboot, Recovery e Download mode appare una popup di conferma per spegnere il dispositivo?
si...cosa c è di strano?