Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Si ma dove li prendo i file OTA??
Grazie
Dalla JVS stock direi dato che hai la SubIII dove sono stati (giustamente) tolti...
-
a me spesso succede che lo zeam launcher si rallenta e stenta a partire nel senso che ho solo lo sfondo solo della dock ma senza widget e collegamenti...
poi dopo qualke minuto si caricano... ma ogni giorno succede almeno un paio di volte :-X.... mi date una mano?!?!!
-
Quote:
AYAMY
a me spesso succede che lo zeam launcher si rallenta e stenta a partire nel senso che ho solo lo sfondo solo della dock ma senza widget e collegamenti...
poi dopo qualke minuto si caricano... ma ogni giorno succede almeno un paio di volte :-X.... mi date una mano?!?!!
Urca minuti? Una cosa del genere non mi era mai successa nè con la SubII (dove avevo Zeam come unico launcher) sia qui nella SubIII dove ho sempre Zeam come unico launcher). A parte il consiglio solito (riflashare dopo wipe) direi di provare a tenere 1gg un altro launcher e vedere se il problema nasce da Zeam o da altro... se da Zeam potrai eliminarlo e reinstallarlo...
-
root explorer è solo a pagamento???
Quindi BLN non funziona con app stock per sms e chiamate giusto??? bhe motivo in piu per eliminarle e usare go sms ecc
-
nelle ultime versioni puoi accedere alle directory di sistema pure con es gestore file gratis dal market
@ayami prova a fare i vari wipe.a me va bene qualche volta é rallentato ma poi ho scoperto che non era quello il problema.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Questa sub III è una bomba! Grande Tatu! L'ho messa su Domenica e finora tutto ok. Sapete se riesce a leggere le micro sd. Ne ho comprata una ma con la vecchia JVP aveva mille problemi. Quale sono le vostre impressioni con questa rom riguardo le micro sd? Grazie
-
Quote:
max019
@ayami prova a fare i vari wipe.a me va bene qualche volta é rallentato ma poi ho scoperto che non era quello il problema.
Quoto... per quello suggerivo il test con altro launcher... credo sia un impallamento generalizzato...
Quote:
max019
Device:Samsung Galaxy S GT-i9000
Rom:Sustance III by Tatuato (2.3.5)
Build=Gingerbread.XXJVS
Versione Banda base:I9000XXJVS
Kernel:Semaphore 1.7.5bm
Launcher: Zeam
Mi ricorda qcosa la tua firma ma non riesco a capire cosa... rotfl
-
Salve a tutti,
sta Sub III è veramente una bomba...vorrei solo chiedere se è possibile rimettere lo/il sblocco schermo originale.
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto... per quello suggerivo il test con altro launcher... credo sia un impallamento generalizzato...
Mi ricorda qcosa la tua firma ma non riesco a capire cosa... rotfl
Alex cosa?:)
intendi che abbiamo la stessa configurazione?
@williamwallace79 io ho una SD kingston class 4 da 4gb che funziona benissimo.Ho provato pure una da 1gb e un altra sempre Kingston.Mai nessun problema.
-
Quote:
williamwallace79
Questa sub III è una bomba! Grande Tatu! L'ho messa su Domenica e finora tutto ok. Sapete se riesce a leggere le micro sd. Ne ho comprata una ma con la vecchia JVP aveva mille problemi. Quale sono le vostre impressioni con questa rom riguardo le micro sd? Grazie
Legge tranquillamente la micro Sd
Inviato con Tapatalk