Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
mi trovo benissimo con questa rom messa appena uscita.
però ho un problema con la ricarica da acceso quando arriva al 100% si ferma e se non lo stacco subito dopo 1 ora arriva a 85% senza toccarlo, mentre se lo stacco immediatamente scende di 1% ora. La cosa non succede se carico da spento.
Penso che ci sia qualche processo che in carica consumi tantissimo avevo risolto togliento schermo acceso in carica ma adesso si è riprentato.
Saluti ottima rom specialmente per il consumo batteria.
p.s. ho notato che se spengo e riaccendo in impostazioni \ applicazioni \ sviluppo ritorna flaggato la funzione resta acceso in carica io lo vorrei mettere di default su spento. Sapete qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIULIANO1967
però ho un problema con la ricarica da acceso quando arriva al 100% si ferma e se non lo stacco subito dopo 1 ora arriva a 85% senza toccarlo, mentre se lo stacco immediatamente scende di 1% ora. La cosa non succede se carico da spento.
Confermo! Mi succedeva anche con la SubII... sinceramente non ho capito da cosa possa dipendere... per ora carico via USB di giorno quindi non ho problemi ma alla prima volta andrò a vedere i log della batteria...
-
Quote:
GIULIANO1967
Buongiorno
mi trovo benissimo con questa rom messa appena uscita.
Penso che ci sia qualche processo che in carica consumi tantissimo avevo risolto togliento schermo acceso in carica ma adesso si è riprentato.
Saluti ottima rom specialmente per il consumo batteria.
Mi era successa la stessa identica cosa.
Personalmente ho risolto tramite una calibrazione della batteria.
Da quando l'ho fatta non mi ha dato più problemi di questo genere.
-
La calibrazione l' ho fatto anche io 3 volte, il problema è che se non stacchi subito dal caricatore lui consuma molto finchè non stacchi l' alimentatore, strano che il caricabatteria non senta che si stia scaricando e di di nuovo corrente. Non so se mi sono espresso bene.
Comunque ora prova da usb e vediamo.
p.s. ho notato che se spengo e riaccendo in impostazioni \ applicazioni \ sviluppo ritorna flaggato la funzione resta acceso in carica io lo vorrei mettere di default su spento. Sapete qualcosa??
-
Quote:
GIULIANO1967
...ho un problema con la ricarica da acceso quando arriva al 100% si ferma e se non lo stacco subito dopo 1 ora arriva a 85% senza toccarlo
Ciao Giuliano, il "problema" della carica (e scarica) da acceso è ben noto.Quando metti il device sotto carica arrivato al 100% in automatico viene interrotta la carica..e qua viene il bello (brutto!)...il problema nasce dal fatto che il Galaxy non gestisce la carica di mantenimento quindi pur rimanendo attaccato il caricatore inizia a consumare la batteria il sistema ed è completamente inutile continuare a tenerlo collegato.Noterai che comunque non scende mai al di sotto di quanto da te indicato...rimane sempre un pessimo problema!...sostanzialmente quando carico andrebbe staccato senza attendere 1 ora piuttosto che mezz' ora e via dicendo...sempre se possibile scollegarlo,perchè se lo metti da acceso durante la notte capisco benissimo che non ti alzerai alle 5 di mattina per staccarlo!;)
-
raga io non ho questo problema.tutte le notti lo carico senza prob con l'alimentatore originale.la mattina lo trovo sempre all 100%:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Il problema infatti sussiste alla notte o se lo metto a caricare e mi dimentico di staccarlo subito. infatti da collegato (ripeto DA COLLEGATO al caricabatteria ) secondo me c'è qualcosa che consuma molta batteria in maniera anomalo, visto che senza mi cala 1% ora invece attaccato 15% ora.
per max019 anche a me segna 100% carica ma quando lo stacco salta a 85% mahhh....
forse sarà meglio che lo carico da spento.
-
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
Il problema infatti sussiste alla notte o se lo metto a caricare e mi dimentico di staccarlo subito. infatti da collegato (ripeto DA COLLEGATO al caricabatteria ) secondo me c'è qualcosa che consuma molta batteria in maniera anomalo, visto che senza mi cala 1% ora invece attaccato 15% ora.
per max019 anche a me segna 100% carica ma quando lo stacco salta a 85% mahhh....
forse sarà meglio che lo carico da spento.
Anch'io stessi problemi con la carica. Stando fuori tutto il giorno lo metto sotto carica prima di dormire accesso, la mattina segna 100% ed appena scollego caricabatteria va subito giù. Però ci sono volte che mi rimane al 100%
Inviato dal mio GT-I9000 SUBSTANCEIII JVS
-
Quote:
omone66
Anch'io stessi problemi con la carica. Stando fuori tutto il giorno lo metto sotto carica prima di dormire accesso, la mattina segna 100% ed appena scollego caricabatteria va subito giù. Però ci sono volte che mi rimane al 100%
Inviato dal mio GT-I9000 SUBSTANCEIII JVS
Bravo
anche a me non lo fa sempre è per questo che non capisco quale sia la causa.
Comunque ho notato che più lo lascio in carica dopo che è arrivato a 100%, e più si scarica velocemente.
Ora sto provando da usb è arrivato al 100% e lo lascio ancora un 2 ore e vedremo.
-
a me al massimo scende a 97%
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk