Ciao ragazzi,
Installato questa ROM e devo dire che è FANTASTICA. Complimenti Tatuato :)
Provenivo dalla SUB II e questa mi ha impressionato ulteriormente. Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Installato questa ROM e devo dire che è FANTASTICA. Complimenti Tatuato :)
Provenivo dalla SUB II e questa mi ha impressionato ulteriormente. Ciao
Chiedo gentilmente di ritornare in "carreggiata"...dato che la questione non è la rom ma si parla di problemi legati alla batteria e alla sua gestione direi che stiamo andando OT.
Continuiamo a parlare esclusivamente della Substance III e dei sui pregi e difetti.;)
Grazie.
Dato che non riesco a stare fermo mai su una rom piu di tanto nonostante stavo da dio sulla miui galnet RC2 con kernel neo v17 ho fatto un nandroid backup ho flasho la jvp pulizia di tutto e ho flashato questa ROM! La velocità è sembra buona! Vediamo un po come si comporta! Mi mancavano le rom di tatuato! :D
EDIT= Ho messo il file nel percorso giusto enable_netfilter pero non ho capito che permessi gli devo dare Owner Group e Others hanno le spunte a read write e excute ! Poi giu ci sono gli special permissions che non so cosa sono Set UID Set GID! RISOLTO..non avevo riavviato ahahah!
Ragazzi ho un problema.... se uso maps/navigatore il fix della posizione è si velocissimo... ma non aggiorna la posizione cioè mi fa vedere che sono sempre fermo nel punto in cui ero all'atto dell accensione dell'app... in pratica sembra che riceva segnale solo i primi 3 secondi...
qualche suggerimento?? many thanks
Ho installato questa rom e anche lo zip per il BNL degli sms. Ho letto che vi funziona anche il BNL per le chiamate senza risposta. Nel mio caso non funziona. Se non rispondo ad una chiamata, i tasti softkey rimangono spenti. Che può essere?
i link in prima pagina non vanno più
Siccome non si è capito molto in prima pagina li ho attivati tutti tranne gli special permissions! Ho riavviato ed è tutto ok adesso! Per ringraziare usa il tasto!;)
Hai installato la versione pro! Se si hai attivato l'opzione nel meun di bln?
A me vanno!
potresti inviarmi i link in prima pagina con un pm?..