Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Forse non mi hai capito: non intendevo la personalizzazione della barra superiore, ma del widget CONTROLLO ALIMENTAZIONE: nella cyano sono personalizzabili sia la barra sia il widget; penso che la personalizzazione del widget si possa fare in qualche modo ma non so come....
Il controllo che dici non mi pare sia personalizzabile. C'è però un widget "Extended Control" che fa quello che dici... Quando ho lasciato la cyano era la cosa che più ci somigliava...
-
Quote:
tellone
Forse non mi hai capito: non intendevo la personalizzazione della barra superiore, ma del widget CONTROLLO ALIMENTAZIONE: nella cyano sono personalizzabili sia la barra sia il widget; penso che la personalizzazione del widget si possa fare in qualche modo ma non so come....
no nelle rom stock non si può, è possibile editarli solo con la cyano.
e vale sia per la barra superiore che per il widget controllo alimentazione (power control).
app alternativa: extended controls e simili.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no nelle rom stock non si può, è possibile editarli solo con la cyano.
e vale sia per la barra superiore che per il widget controllo alimentazione (power control).
app alternativa: extended controls e simili.
;)
Che app mi consigli da quelle da te note? Da usare come widget ,intendo: e per attivare / disattivare il 3G ?
-
te l'ho anche scritto: extended controls.
cercale sul market, è pieno.
ora non andiamo OT.
-
Nessuno che sappia in quale directory del file system si trovi lo sfondo di default? Non compare nell'elenco degli sfondi che si possono scegliere tenendo premuto il dito sul desktop o_O
-
Quote:
tellone
Nessuno che sappia in quale directory del file system si trovi lo sfondo di default? Non compare nell'elenco degli sfondi che si possono scegliere tenendo premuto il dito sul desktop o_O
Usa il tasto cerca, in un mio post avevo scritto come recuperarlo.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
tellone
Per recuperare lo sfondo di default con Root Explorer vai in:system/framework/framework-res.apk/res/drawable-hdpi/default_wallpaper.jpg.
Salvalo in galleria cosi potrai utilizzarlo all'occorrenza. Ciaoooo....
Se ti sono stato utile, per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a destra.
-
Quote:
sallar
Usa il tasto cerca, in un mio post avevo scritto come recuperarlo.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
infatti l'ho trovato !
Ecco cosa avevi scritto :
"Puoi trovare il wallpaper in system/framework/framework-res.apk/res/drawable
il nome è default_wallpaper.jpg
Per fare questo devi avere un app tipo root explorer!"
In realtà ho fatto così: sono partito dal dile sustanceIII.zip scaricato dal primo post: l'ho aperto con winrar ed ho estratto il file framework-res.apk da system/framework
Poi ho rinominato framework-res.apk appena estratto in framework-res.rar e l'ho aperto con winrar. Da li , basta andare in /res/drawable ed estrarre il file
default_wallpaper.jpg che è l'immagine che cercavo ! :D
-
Quote:
Tigresiberiana
Se ti sono stato utile, per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a destra.
Sinistra :)
-
Hai ragione. Chiedo scusa per aver sbagliato....direzione !!!!
Buona serata.;)