Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
Ragazzi vi ringrazio entrambi... Quando mi connetterò dal computer vi darò il thanks... ;-) quindi a quanto ho capito o jvp o jvs è la stessa cosa... Giusto? Browser anche tu sei passato dalla galnet a una rom samsung?
EDIT: senti posso flashare la jvs non spuntando il re-partition?
Io ho sempre seguito i consigli di valerio! Se vuoi usare il repartition usalo su una rom senza bootloader, non lo so scaricati la jvq la jvp, io ti dico di evitare il flash di nuovo del bootloader! E' un consiglio che ti do molti ti diranno che non succede nulla, sei libero di seguirlo o meno! Pero sapendo i rischi, ti si blocca il pc o altri problemi, il bootloader è il cuore del telefono se viene flashato male il telefono lo userai per portare il segno al libro che leggi! Per esperienza mi è capitato che mentre flashavo un kernel odin mi ha dato come errore "FAIL" mi è uscito il segno del brick per fortuna era solo il semi brick, poi dopo convinto di non aver sbagliato ho riprovato ed è andato liscio, questo per dirti che se puoi evita! Purtroppo l'ultimo firmware a quanto ne so è uscito solo con bootloader parlo del jvs! Quindi io ti dico flasha jvp o jvq senza bootloader con pit e repartition cosi fai pulizia profonda poi formatti bene il cell dalle impostazioni flashi il cf root compatibile con il firmware e poi ti segui la guida di tatuato in prima pagina! Piu pulizia di questa non ne conosco!
Edit= si sono passato alla rom di tatuato perchè tatuato ha sempre fatto ottime rom, semplici veloci e complete! Mi trovo bene con la rom di tatuato, certo la velocitàl a miui è la miui però ogni tanto cambiare non guasta! :)
-
Quote:
Browser
Allora ti rispondo io e ti indico la "mia" procedura! Siccome cerco di minimizzare i rischi, cerco sempre di flashare il meno possibile bootloader! ( sei libero di farlo cmq,ma anche su suggerimento di valerio flashare molte volte il bootloader puo essere pericoloso)! Per passare a questa rom io avevo la galnet miui ( di cui ho fatto un nandroid backup e un backup delle solo apk che ho installato manualmente con mybackup pro) , ho flashato semplicemente la jvp ( senza bootloader) con pit e repartition! ( La jvp che puoi usare tranquillamente come anche detto da tatuato ad inizio thread) ! Dopo il flash ho formattato la memoria interna e la sd, ho flashato con odin il kernel compatibile con la jvp ( attento a non flashare altri perche non sono compatibili) dopo il flash ho messo nella sd la rom di tatuato, poi sono andato in recovery ho seguito le procedure di tatuato in prima pagina( relative ad un'ulteriore pulizia) e ho flashato la rom!
No, per attivare il lag fix devi scaricare una applicazione di terze parti che trovi nel seguente link
Semaphore - Downloads sulla sinistra nella finestra "Useful Links" e l'app si chiama "CF-Root-ext4-v1.3-Addon.apk" la metti nel telefono e la installi! Gli dai i permessi di root e converti cosi attivi i "lagfix"!
Grazie mille
-
ragazzi l'ho installata e tutto è andato per il meglio ... ;) rom fantastica, davvero i miei complimenti tatu ... l'unica cosa è che ho un problema con touchwiz launcher 4.5 scaricato da qui tw4.5 ... non mi mette le applicazioni ordine alfabetico nell'app drawer anche se lo seleziono dalle impostazioni ... avete qualche consiglio? o anche un "altro" launcher tw4.5?
-
ragazzi con la sub3 rispetto alla nexus s(T) sento un pò la mancanza dell'over clock (quei 200mhz in più si sentono eccome). è possibile fare qualcosa? mi consigliate un cambio kernel? in particolare volevo provare meglio il navigatore dato che ad occhio mi sembra leggermente meno performante
-
Quote:
mattandy
ragazzi con la sub3 rispetto alla nexus s(T) sento un pò la mancanza dell'over clock (quei 200mhz in più si sentono eccome). è possibile fare qualcosa? mi consigliate un cambio kernel? in particolare volevo provare meglio il navigatore dato che ad occhio mi sembra leggermente meno performante
aggiorna il semaphore alla versione 1.7.5 (cè pure la beta ma ancora non la provo)ti installerà una nuova icona nel menu' con la quale potrai portarlo a 1.2ghz :)
-
grazie max, nella tua firma leggo 1.7.5 bm, è quella a beta? che differenza c'è con Jvs 1.7.5? grazie
-
no la mia è la release stabile.(compatibile con JVS)la versione che uso è la bigmemory che aumenta la ram a ca350mb . ciò però a discapito dei video in 720p.La beta se non erro è la versione 1.8.0
-
Ciao, ho installato ieri la rom. Ottimo lavoro! Oggi però noto una cosa, lo stand by cella stà sul 20%. Cosa può essere? Ho ripristinato alcune app con titanium. Adesso per prova ho messo il modem jv5 dato che ho 3. Mi aveva fatto lo stesso scherzo il modem jvr, avevo risolto con jv5...spero sia lo stesso. Vi farò sapere.
-
lo standby cella si verifica quando sei fuori dalla copertura di rete.non penso dipende dalla rom.attento nel reinstallare le applicazioni con titanium spesso porta più danni che benefici.o meglio cerca di reinstallare solo gli apk con titanium evitando i dati qualora sia possibile.
-
Quote:
mattandy
Metti il Talon ed usa i programmi CpuSpy e VoltageControl per l'overclock.