Visualizzazione stampabile
-
grazie tatu, dici che potrebbe cambiare qualcosa con il Semaphore 1.7.5 (a 1200) rispetto al talon con overclock sempre a 1200? io non sono molto bravo con i voltaggi ma se dici che ne vale a pena mi studio un pò le procedure
-
ragazzi ho flashato il semaphore 1.7.5 jvs ma con voltage control non mi fa fare l'overclock .... è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
grazie tatu, dici che potrebbe cambiare qualcosa con il Semaphore 1.7.5 (a 1200) rispetto al talon con overclock sempre a 1200? io non sono molto bravo con i voltaggi ma se dici che ne vale a pena mi studio un pò le procedure
Ti consiglio vivamente il Semaphore 1.8.0, appena installato e devo dire che la ROM volaaaaaa!!!!
Inoltre per l'OC puoi settare la frequenza attraverso l'app Semaphore Script Manager, installata insieme al Kernel, molto semplice da fare!
-
Quote:
sharks94
ragazzi ho flashato il semaphore 1.7.5 jvs ma con voltage control non mi fa fare l'overclock .... è possibile?
Possibilissimo....molte volte è stato spiegato che il kernel semaphore installa alcuni script sotto /res/script e finchè non si abilitano
alcune cose non funzionano tra cui l'OC!
Utilizza l'app Script Manager che trovi si XDA e la vita è molto più semplice!!!
CIao!
-
è possibile modificare un pochino l'aspetto della substance da qui?
-
Quote:
superino
è possibile modificare un pochino l'aspetto della substance da
qui?
Io avevo fatto qcosa con la SubII quindi la risposta facendo il confronto è: alcune cose sì (segnalatore batteria) e altre no (unlock screen)... L?unica è provare previo nandroid backup!
-
Quote:
sallar
Ti consiglio vivamente il Semaphore 1.8.0, appena installato e devo dire che la ROM volaaaaaa!!!!
Inoltre per l'OC puoi settare la frequenza attraverso l'app Semaphore Script Manager, installata insieme al Kernel, molto semplice da fare!
scusa ho il Semaphore 1.7.5 ho messo OC a 1200, secondo te ha senso attivare anche le opzioni Conservative e Deadline?????
ma OC settato a 1200 aumenta il consumo della batteria anche a telefono in standBY???
a ke serve modificare il voltage???? e come si fa??? quali sono le impostazioni ottimali x ottimizzare consumo della batteria???
cmq grande Rom complimentissimi
-
Quote:
balordo80
scusa ho il Semaphore 1.7.5 ho messo OC a 1200, secondo te ha senso attivare anche le opzioni Conservative e Deadline?????
ma OC settato a 1200 aumenta il consumo della batteria anche a telefono in standBY???
cmq grande Rom complimentissimi
Attenzione..l' 1.8.0 è per JVT..comunque c' è il thread del semaphore quindi se dovete parlare del kernel fatelo lì.
CHIUSO OT.
-
Quote:
Al3xI98O
Io avevo fatto qcosa con la SubII quindi la risposta facendo il confronto è: alcune cose sì (segnalatore batteria) e altre no (unlock screen)... L?unica è provare previo nandroid backup!
si, ma alla fine, tra tutte quelle rom, quale scelgo?
-
Quote:
superino
si, ma alla fine, tra tutte quelle rom, quale scelgo?
Ricordo che in questa sezione si discute SOLO della Substance III di Tatuato...ci sono i topic per altro (problemi?dubbi? - aiuti e consigli ecc ecc).
Grazie.