Il fatto che ti chiede se vuoi spegnere e poi non spegne....ma va in recovery o reboot o download!
Nella sub ii nn accadeva!
Visualizzazione stampabile
Primo impatto con la rom ottima..sembra ancora più veloce della II,davvero sono rimasto colpito..le uniche cose che mi hanno fatto un pò storcerr il naso sono state:
1)il colore della barra delle notifiche(grigino...nero era perfetto,meglio non cambiare)
2)la stessa barra delle notifiche sembra tagliata,buggata,però abbiamo guadagnato un pò di spazio per le notifiche stesse,niente di grave:D
3)le animazioni dell apparizione del cursore testo(BELLISSIMA) e quella della data quando schiacciavi sulla barra delle notifiche non ci sono più:(..
Per il resto test nei prossimi giorni,complimenti ancora tatuato,resta una delle migliori anche questa 3..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda che per andare in recovery o download, tecnicamente, si deve spengere, e poi si accende in download o recovery...ed è quello che fà,è giusto cosi;)
...veramente a me la data appare quando clicco sulla barra e ricordiamoci che stata cambiata la build e non è detto che quello che si poteva fare con jvr si possa fare con jvs...per esempio non si è ancora riuscito ad avere i 9/10 lookscreen con jvsQuote:
Originariamente inviato da Bonvaz
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Si si per apparire appare anche a me,manca solo l animazione bellissima della II :D..ma ripeto NULLA DI GRAVE perché la rom é una scheggia!!!
Oramai passo da una MIUI ad una rom di Tatuato rotfl appena mi sono stufato della chinese-rom passerò a quella MADE IN CAMPANIA
XD
Bastaaaaaaa sono le 2 di notte e non riesco a staccarmi da questa fantastica rom!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao raga volevo chiedervi se potevate fare un bel video su questa rom
ci vorrebbero almeno 2 sgs, uno stabile e uno per provare le varie rom
Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App