Se metti l'ultimo Talon con i settaggi per il ram.conf come indicato in una pagina della Sub II vedrai la differenza ovviamente (con lagfix attivo).
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qui ci sono dei settaggi da cambiare come nella SUB II?? l'app Tweaks Manager è da impostare in qualche modo ??? :( migliori sul kernel?
Tweks manager non l'ho toccato, come kernel ho solo aggiornato mettendo la versione BM (BigMem) che ti da più memoria libera ma perdi i video a 720 che per non mi interessano. Come impostazioni ho messo l'UV (stesso impostazioni della SubII) ma non l'OC (anche se ho scaricato l'app per farlo)...
Ok,e differenze che hai trovato?
Premettendo che la SubII era già pazzesca perchè si avvicinava come prestazioni alle ROM "speciali" (cyano) questa la trovo ancora più fluida e, nonostante non abbia EXT4 e OC, gira molto bene. La durata della batteria la trovo ottima (non fa certo miracoli) ma dura molto bene!
Cavolo l'ho immaginato un attimo dopo aver postato :)
Beh, considera che la SubIII "vergine" l'ho tenuta poco ma posso dire che con UV mi da l'idea di consumare un po' meno e con il kernel BM ho più ram libera (questo verificabile dalle apposite app). Poi ho notato un miglioramento eliminando una marea di app che non uso (tutte quelle samsung più altre) che sicuramente hanno alleggerito lo spazio occupato e la memoria (per quelle che giravano in background).
OR amagari aggiorno il kernel a 1.7.5 ..... ma hai messo i voltaggi tutta quella serie della sub II?
app sasmung eliminate..anche "samsung apps" e quelle in titanium backup che son in rosso?
Per voltaggi: sì ho messo quegli stessi identici presi dalla SubII (escluso quella a 1200 perchè non ho overclock!).
Per samsung app: in breve ho tolto praticamente tutte quelle che nel nome hanno .samsung., non so dirti come si vedono in titanium perchè non lo uso :)
Attenzione ovviamente quando elimini: io sono riuscito a farmi sparire la voce "Account e Sincronizzazione" dalle Impostazioni rotlf!
CApito! grazie..
Come mai non hai messo l'OC?