Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukat
CApito! grazie..
Come mai non hai messo l'OC?
Il tutto č nato con la SubII dove l'avevo. Dopo un po' mi sono chiesto se, con un po' di ottimizzazioni (kernel e app tolto come dicevo sopra) ma senza OC ed EXT4 il cell poteva essere fluido e magari con la batteria che durava un po' di pių. Inoltre i 1200 a tutti gli effetti non č che mi servissero in maniera particolare non giocando o usando app pesanti. Cosė ho messo il semaphore (era l'160 ai tempi) togliendo OC ed EXT4 e ho visto che girava tutto benissimo. Nella SubIII ho mantenuto gli stessi concetti trovandomi molto bene :)!
-
quindid i base comunque la SUB III non ha OC...
Io ho attivato (tramite app EXT4 ) i lagfix ma non ho trovato molti cambiamenti....anzi.....
-
Quote:
lukat
quindid i base comunque la SUB III non ha OC...
Io ho attivato (tramite app EXT4 ) i lagfix ma non ho trovato molti cambiamenti....anzi.....
Cosė a memoria non dovrebbe avere l'OC. Dell'EXT4 (specie se journaled) credo che faccia pių danni che altro... ma per farti un'idea ti consiglio un po' di letture su internet cosė puoi capire la differenza. Cmq io senza EXT4 non noto lag o altro!
-
Quote:
Al3xI98O
Cosė a memoria non dovrebbe avere l'OC. Dell'EXT4 (specie se journaled) credo che faccia pių danni che altro... ma per farti un'idea ti consiglio un po' di letture su internet cosė puoi capire la differenza. Cmq io senza EXT4 non noto lag o altro!
Non posso che appoggiarti!.....č una rom cosė fluida che davvero non c' č proprio il bisogno...ansi...lo sconsiglio perchč comunque su una cosa aiuta di certo...a consumare un pochino di piu la batteria...
-
Ok, ho riconvertito i file in rfs , aggiornato kernel e messo VC con :
1000Mhz
1275-50 = 1225
800Mhz
1200-50 =1150
400Mhz
1050-75 =975
200Mhz
950-75 =875
100Mhz
950-100 =850
Edit....Cos'e ... "SU" ???
Mi appare nella notifiche e mi dice:
Su non aggiornato....aggiornare? dico si ma non prosegue ....
-
Quote:
lukat
Ok, ho riconvertito i file in rfs , aggiornato kernel e messo VC con :
1000Mhz
1275-50 = 1225
800Mhz
1200-50 =1150
400Mhz
1050-75 =975
200Mhz
950-75 =875
100Mhz
950-100 =850
Edit....Cos'e ... "SU" ???
Mi appare nella notifiche e mi dice:
Su non aggiornato....aggiornare? dico si ma non prosegue ....
Ti chiede di aggiornare superuser...
-
Ah ok !!
Ma com'e' possibile che mi dice , durante il procedimento, Accesso Root .... Non riuscito ?
-
Quote:
lukat
Ah ok !!
Ma com'e' possibile che mi dice , durante il procedimento, Accesso Root .... Non riuscito ?
Se vai indietro di qualche pagina troverai che anch'io sono incappato nello stesso problema del superuser....dalla versione 2.3.qualcosa voleva portarmi a 3.0 ma non ci riusciva dandomi accesso negato. Io ho risolto installando la versione 1.8.0beta del kernel semaphore (considera che Tatuato ha inglobato di base la versione 1.7 nella sua rom) che lo contiene di default e ho risolto tutto.
-
Qualcuno potrebbe tramite root explorer estrarre da system/apps gli apk di chiamate perse e dei messaggi? Sono quei widget con quella icona nera, mi sono incredibilmente utili e li vorrei sulla cyano!
EDIT= Domanda stupidissima, faccio prima a prenderli io dal file .zip della rom! rotfl
-
ragazzi ho ancora problemi con google maps.....all avvio trova la posizione vleocemente ma poi si pianta la....non segue i miei spostamenti....??ri flasho tutto??