perdona la mia ignoranza....ma ho trovato il Semaphore 1.8.0 solo versione jvt.... lo hai flashato sulla substance III che è una jvs?? se po fa??? grazie
ragazzi ho notato alcuni problemi dopo 2 giorni di utilizzo:
1) ho creato i gruppi nella rubrica ed impostato le suonerie x ogni gruppo, ma suono sempre quella predefinita (ho già creato le suonerie e messe nella cartella system/media in modo che escono tra le suonerie di default;
2) con la connessione dati sempre attiva ed i programmi whatsapp e K9 mail (gmail disinstallata) sempre attivi mi dura scarso 15 ore con 2 ore di display attivo durante la giornata, è normale???? prima avevo 2.3.3 stock e mi durava una giornata e mezza mettendo la notte in offline alle stesse condizioni di questa rom!!!!!!
ke mi consigliate???? o già settato i voltaggi come consigliato nel topic della SUB II-
Grazie in anticipo.
Saluti.
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
ragazzi ho questa rom da un giorno e mezzo e vi posso dire che è molto fluida e veloce, Browser impeccabile in confronto alle rom aosp, batteria longeva, ma... non ho quella stabilità tanto desiderata. Ho rimosso alcune app di sistema tipo maps, layar, samsung app perche non mi servivano e ho installato una cinquantina di applicazioni una a una senza residui di backup... ho flashato il kernel semaphore 1.7.5 e come launcher uso la touch wiz 4... alcune volte il cellulare si blocca (nel senso che rimane sulla schermata senza possibiltà di fare niente se non tenere premuto il tasto accensione per riavviarlo) mentre uso il programma system panel per terminare le applicazione aperte, durante la navigazione in internet o anche mentre torno dall'applicazione messaggi alla home ... è normale tutto ciò ??? consigli per una maggiore stabilità?
PS: non ho ne oc ne uv ... ho modificato solo l'I/O scheduler da noop a deadline ...
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
sharks94 (10-10-11)
proverò ad usare go launcher ma dubito che sia il launcher il problema perche anche quando navigo in internet e non c'entra nulla col launcher mi si blocca spesso.....
sharks94 (10-10-11)