Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaflanker
perdona la mia ignoranza....ma ho trovato il Semaphore 1.8.0 solo versione jvt.... lo hai flashato sulla substance III che è una jvs?? se po fa??? grazie
Io ho installato là beta 1.8.0 sulla substanceIII per ovviare al problema del super user che non mi si aggiornava e ho risolto il mio problema e mi funziona tutto perfettamente, compresa l'app di gestione del kernel che permette tutti i settaggi con comode spunte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Caviglia
Io ho installato là beta 1.8.0 sulla substanceIII per ovviare al problema del super user che non mi si aggiornava e ho risolto il mio problema e mi funziona tutto perfettamente, compresa l'app di gestione del kernel che permette tutti i settaggi con comode spunte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
L' 1.7.5 è per JVS ...l ' 1.8.0 è per JVT (only) .
-
La 1.8.0 beta 1 è per jvs
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi come consigliato da voi sto usando zeam ed è davvero veloce fluido e molto semplice.. L'unico appunto è che non riesco a ridimensionare correttamente il widget accuweather della samsung... Potete provare anche voi a ridimensionalo a 4x1 e non 2x1 come di default?
-
Quote:
sharks94
Ragazzi come consigliato da voi sto usando zeam ed è davvero veloce fluido e molto semplice.. L'unico appunto è che non riesco a ridimensionare correttamente il widget accuweather della samsung... Potete provare anche voi a ridimensionalo a 4x1 e non 2x1 come di default?
Ti riporto la mia esperienza! Ho provato ad editarlo con altri launcher ( io di solito uso go launcher) ma ho provato anche con launcher pro, e seconde me la ridemensione esatta puo essere fatta sol con la touchwiz 4.0!
-
Quote:
verygoodsek
Infatti...ho scritto 1.8.0 ...non beta 1 (tra l'altro neanche più disponibile su xda perchè è diventata l' attuale per JVT).
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Infatti...ho scritto 1.8.0 ...non beta 1 (tra l'altro neanche più disponibile su xda perchè è diventata l' attuale per JVT).
E Caviglia parlava della beta che sul sito semaphore la da come jvs
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
E Caviglia parlava della beta che sul sito semaphore la da come jvs
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok ragazzi..continuo su questa linea sennò si rischia di dare informazioni sbagliate ad utenti meno esperti e a catena arrivano i casini perchè installano sulla rom di Tatuato cose che potrebbero non funzionare correttamente...attualmente i kernel sono questi:
File Type: tar Semaphore_kernel_JVR_1.6.0.tar - [Click for QR Code] (7.31 MB, 19553 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVR_1.6.0bm.tar - [Click for QR Code] (7.31 MB, 5878 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVS_1.7.0.tar - [Click for QR Code] (7.31 MB, 23247 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVS_1.7.0bm.tar - [Click for QR Code] (7.31 MB, 9968 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVS_1.7.5.tar - [Click for QR Code] (7.34 MB, 14558 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVS_1.7.5bm.tar - [Click for QR Code] (7.33 MB, 4923 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVT_1.8.0.tar - [Click for QR Code] (6.74 MB, 6628 views)
File Type: tar Semaphore_kernel_JVT_1.8.0bm.tar - [Click for QR Code] (6.74 MB, 3990 views)
L' 1.8.0 beta STAVA NASCENDO per JVS (e a chi l'ha scaricato se lo ritrova).Appena è uscita la JVT stratosk l'ha "convertito" per quest' ultima...la lista parla da sola.Se poi da qualche altra parte si riesce a reperire ancora l'1.8 beta questo non lo sò..ma non certo dal thread ufficiale di stratosk.
ULTIMA PUNTUALIZZAZIONE,C' E' IL THREAD SEMAPHORE APPOSITAMENTE CREATO.
CHIUSO OT.
-
Chiedo scusa se ho causato confusione, ero all'oscuro della conversione della 1.8.0 su JVT, perchè proprio come ha detto guitarhero io scaricai la prima beta che era ancora per JVS (dal thread ufficiale di stratosk su XDA). Visto che ce l'ho ancora sul pc vedrò di metterla a disposizione della community ma nel thread giusto del kernel semaphore, in modo da non andare oltre OT qui.
In ogni caso mi pare che lo stesso Tatuato avesse consigliato il kernel Talon per pacioccare gli OC e derivati (e forse anche per sistemare il su).
-
ciao ragazzi,
ho due problemini con questa rom, uno è che diverse apps del market danno un problema "il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo", l'altro è che la barra delle notifiche mi diventa a sfondo bianco, questo con aws launcher..
vi è capitato?
soluzioni?
come si cambia il kernel e quale mettere?
grazie...
Nunzio