Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nammen
ciao ragazzi,
ho due problemini con questa rom, uno è che diverse apps del market danno un problema "il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo", l'altro è che la barra delle notifiche mi diventa a sfondo bianco, questo con aws launcher..
vi è capitato?
soluzioni?
come si cambia il kernel e quale mettere?
In ordine:
1. successo a volte ma era il market rinco... dopo un po' di convincimenti vari si era ripreso (però me lo dava con tutte le app)
2. no perchè non uso aws launcher...
3. leggi le guide che ho in firma... e ti consiglio il kernel che ho in firma (lo stesso della SubIII ma aggiornato)
-
Quote:
nammen
...come si cambia il kernel e quale mettere?...
Per queste richieste ci sono le guide...rimaniamo in argomento per cortesia.
Grazie.
-
PROBLEMONE.... ogni volta che lancio un app che usa il gps tipo Sigyc o Copilot va in blocco e si riavvia!??!?!?! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Hai seguito alla lettera la guida partendo da una situazione pulita?...invece di tenere il dito premuto sulla " O " potevi descrivere l' attuale configurazione che hai della rom...come kernel e altro..
-
Quote:
AYAMY
PROBLEMONE.... ogni volta che lancio un app che usa il gps tipo Sigyc o Copilot va in blocco e si riavvia!??!?!?! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quote:
Guitarhero72
Hai seguito alla lettera la guida partendo da una situazione pulita?...invece di tenere il dito premuto sulla " O " potevi descrivere l' attuale configurazione che hai della rom...come kernel e altro..
Inoltre per caso hai usato app come gps aids o gps test? Perchè inizialmente le usavo per cercare di fixare il gps e con questa rom mi hanno mandato in fc....le ho disinstallare e ho fatto cambiare l'indirizzo dell'italian pool del gps ad un'altra app più leggera che si occupa di fare solo quello (volendo si potrebbe anche fare a mano) ovvero faster fix.
-
Vorrei installare il clock widget dell'immagine qui sotto su questa rom.
Come si chiama l'apk?
Si installa in system\app?
https://www.androidiani.com/forum/at...1318032937.jpg
-
Quote:
uniblack
L' apk si chiama Digitalclock ed è del galaxy s2...era sufficiente una ricerca su Google di meno di 1 minuto.Lo devi mettere in system/app con root explorer.
-
Quote:
uniblack
Vorrei installare il clock widget dell'immagine qui sotto su questa rom.
Come si chiama l'apk?
Si installa in system\app?
[/IMG]
...è il DigitalClock dell'SGS II...che io sappia ad oggi non esiste una versione compatibile con TW3 ;)
-
Con Zeam però funziona..non ha detto quale launcher usa...
-
Quote:
reverseflux
...è il DigitalClock dell'SGS II...che io sappia ad oggi non esiste una versione compatibile con TW3 ;)
grazie! trovato e anche compatibile con il TW3!! ;)