Bene...l' aiutino è servito!
Visualizzazione stampabile
:) abbèh allora se si possono fare richieste mi accodo....
nella nexus (da tempo uso solo rom by tatuato c'era una splendida applicazione in auto.............
è possibile reperirne una compatibile con la substance III grazie e scusate l'OT ma non sapevo dove postareo _O
Questa Rom è splendida, tatu pensi di lavorare anche sulla JVT?
ragazzi ho provato a sostituire il kernel e il modem di questa bellissima rom e devo dire che sono riuscito a recuperare un pò di autonomia della batteria in stand by. Ho messo il galaxian EE con modem JVT....ve lo consiglio.
Volevo invece chiedervi: voi avete attivato il lagfix? si nota qualche cambiamento? consuma di più?
grazie
Avevo provato ad attivare il lagfix con l'apposito programma, avendo il kernel semaphore 1.7.5 , però sinceramente, nel mio caso, il telefono mi sembrava andare meno fluido rispetto a prima che non li avevo. Ovviamente il lag fix consuma di più. Non è pesante come consumo, è quasi impercettibile, però ovviamente sì, consuma maggiormente rispetto a non averlo.
cambiando il modem hai notato anche un miglioramento della parte gps e wifi? purtroppo rispetto alla nexus st ho notato un leggero peggioramento in generale. in ogni caso, il modem JVT o prendo dalla sock e flash tramite odine vero?
intanto cerco il galaxian perchè con il semaphore nonostante l'oc noto non so, una leggera lentezza in generale sempre rispetto alla nexus. vogio fare queste prove prima di un eventuale e definitivo downgrade.
comq è idea comune sul web e voglio condividerla con voi che con la JVS rispetto alla JVR sono stati fatti leggeri passi indietro
il galaxian lo metti con odin. Il modem JVT mi sembra un pò meglio e in linea di massima rispetto alla JVR questa rom consuma meno. Forse è un pelo meno reattiva, ma è un dazio sopportabile. Funziona bene
buon giorno a tutti sono nuovo di qui e nubbio (1 mese) per quanto riguarda android. dopo 30 giorni in compagnia del SGS ho installato la rom di tatuato.
che dire... a primo impatto e dopo qualche test: OTTIMA. terminale fluido, essenziale e piacevole. grazie al creatore e al forum (senza le vostre guide ora starei cercando una cabina telefonica per la città).
apo85 purtroppo le cose con il modem wifi sono peggiorate. a 2 metri dal modem il segnale scende a 2 tacche e a volte anche ad una. ora non sapri nemmeno come tornare indietro in quanto i driver wifi erano della JPA prima mentre tutto il resto della parte modem era (credo della JVT)
Al di là delle tacche funziona? Spesso va anche con 0 tacche indicate. Prova altri modem alla peggio