Visualizzazione stampabile
-
Contento di aver installato per la prima volta una rom di Tatuato :D
-
Ho gią la base Jvt fatta da 0 dalla stock ed ora pronta da flashare...devo solo fare qualche modifica estetica :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ho gią la base Jvt fatta da 0 dalla stock ed ora pronta da flashare...devo solo fare qualche modifica estetica :-)
Non vedo l'ora!
-
Quote:
Tatuato
tatu sarą una sub4 o una rom pił vicina alla Nexus? non vedo l'ora!!!
p.s. gią si sentiva la tua mancanza eh
-
Quote:
Tatuato
Ho gią la base Jvt fatta da 0 dalla stock ed ora pronta da flashare...devo solo fare qualche modifica
Ottimo ma... lockscreen sempre AOSP? :)
-
Tatu..non pensi di fare una versione no wipe da buttare sopra la substance? non funzionerebbe a dovere?
-
salve a tutti ho messo questa rom su un galaxy s tutto ok rom perfetta solo che ha problemi con il wifi del tipo che non riesce a collegarsi succede anche ad altri oppure dipende dal mio?
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
-
Quote:
Tatuato
Grande Tatu...gią con la III ho trovato la mia ROm ideale, figuriamoci con la prossima...
-
Quote:
Tatuato
Bella notizia rotfl
PS: Potresti fare anche una versione NoWipe per chi passa dalla Sub III?
PPS: E lasciare la suoneria incrementale ma con la pach per il force del phone?
-
salve qualcuno ha problemi con ol wifi del tipo si collega al modem naviga peró ogni tanto si disconnette anche tenendo il telefono vicino al modem