C'entra perche' e' la tatuato che mi ha bloccato il telefono,
teoricamente doveva funzionare, perche' io avevo una ginger, ma non e' andata bene. se capita ad altri vedono come ho risolto io.
Visualizzazione stampabile
C'entra perche' e' la tatuato che mi ha bloccato il telefono,
teoricamente doveva funzionare, perche' io avevo una ginger, ma non e' andata bene. se capita ad altri vedono come ho risolto io.
Il telefono ti si è bloccato non per la rom ma perchè non hai eseguito alla lettera il da farsi...quindi per favore non diciamo eresie.Quindi torno a dirti che domande su come togliere il bootloader non c'entrano niente.
Se vuoi installare la JVT basta che flashi con odin senza flaggare repartition,metti solo i 3 file e il pit.
Chiuso.
Caspita ho creato un mostro...addirittura sono in grado di far bloccare i cellulari :D
Diciamo che ogni tanto si può bloccare il cervello tra un passaggio e l'altro...prima di esporre una ipotesi (perchè di questo si tratta) almeno cerchiamo di essere sicuri di aver effettuato una giusta analisi preventiva.
Tutti possono sbagliare ma di certo non faccio rom-virus :D
non e' mia intenzione sostenere che sia stata colpa della substanceIII, ed a dimostrazione di cio' la sto' riscaricando.
Me ne scuso se e' stata questa l'impressione, ma mi sono sentito attaccato quando mi e' stato detto che una mia domanda non c'entrava con il problema, visto che il problema e' derivato non per colpa della substance, ma cmq durante l'installazione della stessa, ritengo sia giusto e mio diritto fare domande sulla risoluzione del problema, e la mia domanda sul come rimuovere il bootloader da una roma andava in tal senso, visto che per recuperare il telefono, per poi riprovare come faro' la substance, poteva passare per una soluzione del genere.
A questo punto mi chiedo quindi secondo voi da dove e' derivato il problema ?
la mia vecchia rom era una 2.3.4 JVP
grazie per l'eventuale risposta
mi spieghi perchè devi per forza fare questi virtuosismi per togliere il bootloader da una rom 2.3.5 quando poi nel topic delle rom su gingerbread esistono un sacco di rom già belle preparate senza BL?Il problema non è dovuto alla 2.3.4 .ti ho detto che è perchè non sei partito da una situazione pulita.Io non ho mai brickato e il merito è perchè ho speso "2 min" per flashare da exnovo una rom ginger (e prima su froyo) come base di partenza e poi installare una rom di tatuato da CWM.mai un problema,mai un brick sulle ottime rom di tatoo.la base deve essere ginger quindi va bene qualunque rom della famiglia 2.3.X.Partire da una 2.3.5 non serve a nulla e tantomeno riflashare il BL(VAlerio rulez).
Cioe' stai sostenendo che tatuato non sappia scrivere la documantazione sulla sua rom ?
perche' se non te ne seio accorto nel primo post non si dice nulla di cio', si dice che una JVP va nebe e che si devono fare i vari wipe e format
io ho fatto tutto cio' che c'e' scritto sul primo post avendo gia' una jvp, e facendo tutti i reset come consigliato non sarebbero dovurti esserci problemi
TU NON AVEVI UNA ROM STOCK .
Avevo si una JVP ma il tuo messaggio diceva :
vengo da una FI GS2 V6 senza lagfix
Quindi avevi gia una MOD....
Prima di flashare ROM COOkED viene sempre e da tutti consigliato di partire da ROM STOCK...in questo caso GINGERBREAD ...
Tu non lo hai fatto ma dalla tua situazione hai solamente installato la SUB III da CWM.
Prova a flashare la JVS stock 2.3.5 col suo CF-root.
Non per fare l'avvocato del diavolo...sarà mia interpretazione ma un consiglio non è una procedura...i soli requisiti erano rispettati mi pare.
Fosse stato riportato tra i requisiti Stock JVP o superiore la procedura sarebbe stata inattaccabile :cool:
Concordo però che flashare una mod su un'altra mod è un po' andarsela a cercare rotfl