concordo con il mio avvocato :)
credo che Tatuato sappia prendere quanto di buono c'e' stato in questa discussione.
Visualizzazione stampabile
concordo con il mio avvocato :)
credo che Tatuato sappia prendere quanto di buono c'e' stato in questa discussione.
Ciao a tutti,mi inserisco nella discussione solo per .ringraziare ddi cuore tatuato:o
ggi ho messo la sua rom,seguendo la procedura e partendo da stock jvs,e tutto è filato liscio ed è stato anche rapido.prima di procedere mi son letto quasi tutto il thread x farmi un'idea precisa di cosa fare e l'ho fatto.ora penso proprio che terró questa ottima rom moolto a lungo.penso che semmai ci dovessero essere problemi nel flash,questi sono dovuti a una condizione non ottimale di partenza
aiutoo!
ho fatto tutto come scrivi tu Tatuato,
istallati prima jvq stock, poi vari wipe,
poi aggiornato a substanceIII, ma ora il cell mi dice che non trova la SIM e quando cerco di fare il numero mi dice rete mobile non disponibile.
ho controllato e ho ancora l'imei... cosa puo essere successo??
Da qualche parte, in questo 3D, avevo allegato il SystemUI senza trasparenza funzionante con la SUB III!!
Dai un'occhiata!
Ciao!
EDIT:
Trovato: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post670309
ragazzi quacuno di voi sa come arrivare a settare i valori ram.conf con kernel talon (ultima versione)? più indietro tatuato mi consigliò di farlo per massimizzare le prestazioni della rom, ho trovato il thread nel topic della subII ma non riesco a capire come fare a mettere quei valori
ho trovato tutti valori diversi rispetto allo schema che suggeriva tatuato (sarà perchè la versione del kernel è ancora più aggiornata). ho modificato dunque tutti i valori (non solo quelli in grassetto) speriamo di aver fatto cosa buona e giusta :-)