TouchWiz3
con un'altra rom tempo fa tenendo premuto sul widget e rilasciando dopo un secondo me lo faceva ridimensionare.
ora no
uniblack (29-09-11)
Finalmente dovrei essere riuscito a mettere questa ROM in maniera stabile!
Due cose che ho visto che mi lasciano perplesso:
1. Riavviando in Recovery o Download mi dice: "Il telefono verrà spento" --> è normale? Anche a voi? Si può togliere?
2. Quando lo collego al pc ho il solito MTP Samsung che crede di usare kies--> è normale? Anche a voi? Si può mettere la normale connettività usb (stile SubII)?
Adesso ci giocherò un po'... vediamo che salta fuori, per ora frulla che è uno spettacolo (vero che anche la JVS stock frullava bene)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
1 - Si è normale e non credo sia possibile toglierli. A meno che non si debba eliminare qualche cartella specifica, ma non sapendo che toccare, evito prima di far danni e ne approfitto per accodarmi alla tua domanda relativa alla loro eliminazione.
2- Se è normale non ne ho idea, ma lo chiede anche a me. Per la connettività usb prova: impostazioni, applicazioni, sviluppo e debug usb. Dovrebbe funzionare se è come la SubII.
Android Domina
Al3xI98O (30-09-11)
1- Aggiungo che anche al Reboot del telefono fa la stessa domanda.
2- Con la procedura prima descritta, ho appena provato, e funziona.
E' interessante tuttavia la domanda relativa all'eliminazione, se possibile, della domanda di conferma dello spegnimento del telefono. Piccolezza comunque.
Rimango dell'idea che una Rom stabile e versatile così, non ha rivali.
Android Domina
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Al3xI98O (30-09-11)
Raga, giusto a titolo informativo...
La dicitura "il telefono verrà spento" c'è sempre stata anche su cyano![]()
Sì funziona ma non mi convince troppo... e poi non appare subito la schermatina della connessione ma devo prenderla dalla barra delle notifiche mentre invece cambiando come dice sallar:
e mettendo in "Archivio di massa" ottengo il risultato che volevo
Claro che sìMa su una rom stock (non parlo della SubIII ma proprio della JVS Stock) non l'avevo mai vista prima... E come saprai la parentela cyano-stock c'è solo dalla comune discendenza android visto che nemmeno il framework è lo stesso.
PS: sulla cyano c'era anche quando era 234 se ben ricordo, giusto?
Ultima modifica di Al3xI98O; 30-09-11 alle 09:02
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!