CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 130 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelmood Visualizza il messaggio
    Ok...posso provare con il Semaphore 1.7.5.
    E se dovessi ripulire tutto e partire da una stock...da quale potrei partire? e... come ripulisco?
    Esistono una svariata serie di guide indicate per la selezione lo svolgimento dei vari processi.
    Per ripartire da uno stock, dopo aver letto la guida di Valerio e quella di Alex, in pagina iniziale, ti consiglio di seguire questa
    guida e scegli lo stock di partenza che preferisci.
    Android Domina

2. Il seguente Utente ha ringraziato VonDead per il post:

manuelmood (27-10-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Esistono una svariata serie di guide indicate per la selezione lo svolgimento dei vari processi.
    Per ripartire da uno stock, dopo aver letto la guida di Valerio e quella di Alex, in pagina iniziale, ti consiglio di seguire questa
    .... e scegli lo stock di partenza che preferisci.
    Ehm...è proprio la guida da cui ho preso la la jvp di partenza! Ho preso quella senza btl perchè partivo già dalla 2.3.3.
    ora tuttavia...volendo ripartire..e partendo dalla substance...devo prenderne una con o senza btl?
    Grazie ancora!
    Ps. Ho messo kernel per jvs...ma è fermo da cinque minuti sul logo android!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ehm...è proprio la guida da cui ho preso la la jvp di partenza! Ho preso quella senza btl perchè partivo già dalla 2.3.3.
    ora tuttavia...volendo ripartire..e partendo dalla substance...devo prenderne una con o senza btl?
    Grazie ancora!
    Ps. Ho messo kernel per jvs...ma è fermo da cinque minuti sul logo android!
    Personalmente per montare questa rom ho flashato da Odin la XXJVQ senza bootloader e tutto mi ha funzionato ( e funziona di nuovo ora che l'ho rimessa ) come si deve. Ovviamente scaricando i file dai link presenti nella guida che ti ho linkato nel post sopra. Se hai già i bootloader di ginger e devi passare a ginger non serve riflashare i bootloader, così come non serve spuntare il repartition, sarebbe un "rischio" inutile.
    Poi ognuno fa come vuole. Comunque sia, sicuro che nel flash precedente hai seguito alla lettera la guida per la stock e la guida per flashare questa rom di tatuato? Son entrambe precise e funzionanti. Fai attenzione e ripeti i passaggi con attenzione.
    Android Domina

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Personalmente per montare questa rom ho flashato da Odin la XXJVQ senza bootloader e tutto mi ha funzionato ( e funziona di nuovo ora che l'ho rimessa ) come si deve. Ovviamente scaricando i file dai link presenti nella guida che ti ho linkato nel post sopra. Se hai già i bootloader di ginger e devi passare a ginger non serve riflashare i bootloader, così come non serve spuntare il repartition, sarebbe un "rischio" inutile.
    Poi ognuno fa come vuole. Comunque sia, sicuro che nel flash precedente hai seguito alla lettera la guida per la stock e la guida per flashare questa rom di tatuato? Son entrambe precise e funzionanti. Fai attenzione e ripeti i passaggi con attenzione.
    Si, ho seguito alla lettera e tranne il problema wifi funzionava tutto perfettamente. Avevo installato la jvp deodexed ed il relativo cf (ma guitarhero poco sopra mi suggeriva una stock non deodexed).
    Boh... ora mi sa che riprovo con jvs stock e cf 4.1... e poi riprovo substance...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Si, ho seguito alla lettera e tranne il problema wifi funzionava tutto perfettamente. Avevo installato la jvp deodexed ed il relativo cf (ma guitarhero poco sopra mi suggeriva una stock non deodexed).
    Boh... ora mi sa che riprovo con jvs stock e cf 4.1... e poi riprovo substance...
    In bocca a lupo. E occhio a che kernel metti, se ti attiva i lagfix, disattivali.
    Android Domina

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Niente da fare...reinstallato subIII previa pulizia profonda e passaggio per jvs stock... Niente...non riesce ad ottenere indirizzo IP dalla rete...
    Non vorrei rinunciare a questa ROM...se qualcuno può suggerirmi che fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io problemi NON ne ho avuti per mettere la SUB III .
    Prima ho messo la JCS stock col suo kernel +root come da guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...5-jvs-jvt.html

Poi ho messo su la SUB III col suo kernel come da guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvs.html

Poi ho deciso di provare il Semaphore 1.7.5 come da guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oc-uv-bln.html

E ora credo di provare a mettere l'1.8.0 beta....
    Samsung Galaxy S GT-I9000

Rom : TIRAMISLIM 2.0
    Kernel : Devil 3
    Modem : JVT
    [B]Launcher : APEX

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Niente da fare...reinstallato subIII previa pulizia profonda e passaggio per jvs stock... Niente...non riesce ad ottenere indirizzo IP dalla rete...
    Non vorrei rinunciare a questa ROM...se qualcuno può suggerirmi che fare...
    Aspetta. Dire che non funziona il wifi e dire che non riesce ad ottenere l'ip dalla rete è diverso eh.
    Sei sicuro che il tuo router sia configurato adeguatamente per rilasciare l'indirizzo ip ai dispositivi che si connettono?
    Hai provato a collegarti, eventualmente, ad un'altra rete wireless? .. O riavviare semplicemente il router.

Perchè la rom in merito alle prestazioni radio è perfetta.
    Android Domina

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! sono anche io un (quasi) felicissimo possessore di questa rom da quesi un mesetto! la monto abbinata ad un semaphore 1.7.5 e la reputo perfetta!
    Unico neo un problema che mi si verifica spesso: quando clicco sulla cornetta per aprire l'app delle chiamate (quella dove trovo tastirino, lista chiamate, rubrica e prferiti per intenderci) qusta crash e si richiude immediatamente rimandandomi all home..e il problema continua a persistere finche non riavvio o spengo il terminale.
    Avete mai riscontratotale problema? Suggerimdngi?
    Grazie ragazzi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    sapete come si può fare in modo che il dialer o la schermata che esce quando ti chiamano non ruoti automaticamente inclinando il cell?
    A me da fastidio, e a parte un lieve consumo di batteria, trovo la rom molto buona. Sono con semaphore 1.8.0 (non la beta, quella per jvt) e funziona egregiamente.
    Inoltre volevo contraddire chi diceva che il gps di questa non era buono... ora a me fixa quasi immediatamente (con linea dati ativata) senza aver fatto nulla (gps aids fasterfix ecc.ecc.) e mantiene il segnale come non ha mai fatto.
    Va talmente bene che ho paura a flashare cose sopra... addirittura volevo mettere il modem jvt ma sto attendendo per paura che mi sputtani tutto... anzi, c'è qualcuno che può darmi un feedback in merito?

Pagina 110 di 130 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26
  7. 10-06-12, 04:44
  8. 08-04-12, 00:31
  9. 05-04-12, 21:56