Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
ragazzi domanda stupida....allora metto se metto il platypus sulla cyano,e poi per qualsivoglia sventura voglio tornare al kernel default,come faccio e dove lo trovo?grazie per la pazienza
riflashi la cyano e ti rimette il kernel originale (ovviamente non perdi nessun dato/app ecc..)
non ci sono altre vie più rapide.
-
Quote:
AlexForTomorrow
riflashi la cyano e ti rimette il kernel originale (ovviamente non perdi nessun dato/app ecc..)
non ci sono altre vie più rapide.
grazie..quindi per l installazione da cwm flasho lo zip della beta xx 7 con voodoo color giusto? su nightly 141?
-
Quote:
Bonvaz
grazie..quindi per l installazione da cwm flasho lo zip della beta xx 7 con voodoo color giusto? su nightly 141?
non vedo perché dovresti fare diversamente rotfl
certo che si ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
non vedo perché dovresti fare diversamente rotfl
certo che si ;)
ho appena falshato,ho fatto reboot system e da 5 minuti continua a venire fuori l androide in skateboard,mezzo giro di frewccia e si blocca,continua cosi......cosa faccio?ho provato a riflashare ma la situiazione è la stessa
-
Quote:
Bonvaz
ho appena falshato,ho fatto reboot system e da 5 minuti continua a venire fuori l androide in skateboard,mezzo giro di frewccia e si blocca,continua cosi......cosa faccio?ho provato a riflashare ma la situiazione è la stessa
Aspetta altri dieci minuti.
Se non va, fai il solito wipe dalvik e riflasha.
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Aspetta altri dieci minuti.
Se non va, fai il solito wipe dalvik e riflasha.
ho fatto il wipe e ho riflashato...sembrava andare e poi è andato di nuovo in loop continuo.......aspetto 10 min...se la situazione non cambia? grazie
-
Quote:
Bonvaz
ho fatto il wipe e ho riflashato...sembrava andare e poi è andato di nuovo in loop continuo.......aspetto 10 min...se la situazione non cambia? grazie
rifai quello che ti ho detto prima finché non va.
eventualmente, riflashi la rom.
per il grazie c'è il tastino a sinistra.
-
-
direi di si, tutti i kernel dalla v17 in poi caricano anche da spento.
comunque,
aggiornati i link in prima pagina con changelog ;)
-
Il beta 7, ha sempre problemi su miui?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
hiace
Il beta 7, ha sempre problemi su miui?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Certamente. Non è cambiato nulla da poco tempo fa..... ;)
-
no... quindi solo la beta XX non carica da spento?
-
alex secondo te quali potrebbero essere le cause del loop di ieri del platypus?alla fine ho dovuto riflashare jvs,cf root e poi cyano...non ne voleva sapere di partire..e poi ho letto la prima pagina due volte,ma non capisco se la versione da installare e la neo o la xx beta 7..grazie per l aiuto,è che questo kernel mi interessa davvero molto..
-
Ho provato a fleshare il neo xx beta 7 mi si ferma al bootanimation, provato diverse volte e ho rinunciato.
-
Quote:
Mrsweet83
Ho provato a fleshare il neo xx beta 7 mi si ferma al bootanimation, provato diverse volte e ho rinunciato.
è successa la stessa cosa a me ieri...
-
dovete fare un factory reset come ho scritto qualche post fa, fatelo ne otterrete benefici al livello di fluidità e durata batteria grazie a questo nuovo kernel, poi avete la possibilità di utilizzare l'applicazione di backup miui che è molto comoda per ripristinare tutto! ;)
NB se fate nandroid backup dopo factory reset non risolverete nulla!
-
Quote:
daniele89
dovete fare un factory reset come ho scritto qualche post fa, fatelo ne otterrete benefici al livello di fluidità e durata batteria grazie a questo nuovo kernel, poi avete la possibilità di utilizzare l'applicazione di backup miui che è molto comoda per ripristinare tutto! ;)
NB se fate nandroid backup dopo factory reset non risolverete nulla!
quindi prima di installare da cwm il kernel devo fare:
wipe factory reset
wipe cache
wipe dalvik cahe
e cosi nonn va in loop?
-
Allora metti un kernel che ti permette di avviare, dai il backup miui, vai in recovery, factory reset, flash del neo xx beta 7... La prima volta forse ci mette un po' di più ma dovrebbe andare! Se non va prova wipe dalvik e cache...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
daniele89
Allora metti un kernel che ti permette di avviare, dai il backup miui, vai in recovery, factory reset, flash del neo xx beta 7... La prima volta forse ci mette un po' di più ma dovrebbe andare! Se non va prova wipe dalvik e cache...
io sono su cyanogenmod 7 eh..non su miui
-
Quote:
Bonvaz
io sono su cyanogenmod 7 eh..non su miui
Wipe Dalvik e Wipe Cache dovrebbero bastare nel tuo caso.
-
Allora puoi fare un backup con mybackup root ;-)
-
Quote:
Headbanger82
Wipe Dalvik e Wipe Cache dovrebbero bastare nel tuo caso.
ieri ho flashato senza nessuno dei due prima,possibile che sia per questo il loop?
-
Quote:
Bonvaz
ieri ho flashato senza nessuno dei due prima,possibile che sia per questo il loop?
Considerando che questi Kernel hanno la stabilità di un palazzo che stà crollando (non posso citare sempre Chernobyl) sì è possibile.
-
Quote:
Headbanger82
Considerando che questi Kernel hanno la stabilità di un palazzo che stà crollando (non posso citare sempre Chernobyl) sì è possibile.
ma secondo te vale la pena provare a rimetterlo?
-
Quote:
Bonvaz
ma secondo te vale la pena provare a rimetterlo?
Io ho sempre avuto problemi col Platypus (chiedete ad Alex per averne conferma o cercate qualche mio post al riguardo) ma con questo e con le nightly dalla 140 in poi ho il galassio che è rinato, VOLA letteralmente e non ha il minimo problema...
-
-
ragazzi ma quali sono le maggiori differenze tra platypus e fugumod...quale consigliate?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma quali sono le maggiori differenze tra platypus e fugumod...quale consigliate?
ci sono i changelog per quello:
leggi e trai le tue personali conclusioni ;)
-
ragazzi ma voi quale mettete di solito?le xx beta o le r16 etc?voglio installare il platypus infine,ma tutte ste versioni mi confondono
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma voi quale mettete di solito?le xx beta o le r16 etc?voglio installare il platypus infine,ma tutte ste versioni mi confondono
io le ho provate tutte, e alla fine ho tenuto il Neo XX beta7.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
io le ho provate tutte, e alla fine ho tenuto il Neo XX beta7.
;)
grazie..allora metterò quella..giusto per capire,la r è una versione menostabile della satible XD,ma cosa cambia da quella basata KERNEL 2.6.37,cioè la neo xx beta?scusa tutta la confusione..e poi vorrei evitare di andare in loop come l ultima volta..wipe dalvik e cache,e potrebbe aiutare anche lo zip flashabile da recovery che segnalano sulla prima pgagina del platypus su xda per la pulizia del cell?
-
ragazzi ma toglie la registrazione hd il kernel? (bigmen)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ragazzi ma toglie la registrazione hd il kernel? (bigmen)
Allora, partiamo dal fatto che non è bigmen ma bigmem.. =) Il kernel non toglie la registrazione e poi credo che ti stia confondendo con qualche altro kernel. Il platypus non l'ho mai visto in versione bigmem..O.o'
-
Quote:
robinrg86
Allora, partiamo dal fatto che non è bigmen ma bigmem.. =) Il kernel non toglie la registrazione e poi credo che ti stia confondendo con qualche altro kernel. Il platypus non l'ho mai visto in versione bigmem..O.o'
Androidiani App
ops!eh lo vedevo nel changelog della neo e mi chiedevo se fosse cosi anche per la beta
-
Io in realtà uso l'ultima versione, invece quella che ha postato Alex alla fine del primo post è la penultima. Forse Alex non se n'è accorto oppure non ha avuto il tempo di aggiornare..:-)
-
Effettivamente scaricando la versione al primo post ho notato che sul file scaricato è presente la data 08/10/2011. Io uso la versione del 09/10/2011 che è ottima ma proprio ora ho visto che ieri è uscita un'altra versione 10/10/2011 ma non ho nessunissima voglia di fare prove perchè la versione che uso mi soddisfa..=) Ecco il link all'ultima versione CM7_SGS_20111010_NEO_17 r18 stock color + voodoo color
-
allora io ho provato a installare la beta xx 7 mi pare,dopo wipe chache,dalvik e addirittura ho flashato uno di quegli zip per pulire completamente il tel segnalato dallo stesso autore del platypus ed é ancora andato in loop...non capisco cosa sbaglio,se sbaglio versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
allora io ho provato a installare la beta xx 7 mi pare,dopo wipe chache,dalvik e addirittura ho flashato uno di quegli zip per pulire completamente il tel segnalato dallo stesso autore del platypus ed é ancora andato in loop...non capisco cosa sbaglio,se sbaglio versione...
Androidiani App
Ma versione di cyanogen usi? Metti la versione stabile e flasha quello che ho postato io..
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Androidiani App
Ma versione di cyanogen usi? Metti la versione stabile e flasha quello che ho postato io..
Androidiani App
avevo su la stabile anche quando ho provato a flashare la beta!!oggi quanto torno a casa provo..e ti metto i thanks!grazie!
-
Salve ragazzi.
I ho flashato il "KERNEL NEO XX-beta7 VOODOO COLOR (NO BLN)" perchè mi sembrava di aver capito che fosse il migliore per alcuni utenti (vedi firma di Headbanger82).
Ok, il telefono va bene, ma non carica da spento, se attacco il cavo alla porta usb mi si avvia.
Leggevo invece che questo bug era stato risolto.
Che faccio?
Inoltre volendo flashare diversi kernel (ma sempre platypus) devo sempre effettuare i wipe???