Succede solo a me o ogni volta che spengo il terminale voltage control perde le impostazioni di undervolting?? monto la 1.8.2 del semaphore
Succede solo a me o ogni volta che spengo il terminale voltage control perde le impostazioni di undervolting?? monto la 1.8.2 del semaphore
Samsung Google Nexus4 + Xperia x10 mini
Ciao ragazzi, io sono rimasto all JTV con kernel semaphore 1.8.0 con lagfix attivi. conviene passare al 1.8.2? lagfix attivi o non? grazie
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Buonasera a tutti!
ho un galaxy s con la rom 2.3.5 stock installata proprio oggi, e per ottenere i permessi di root ho deciso di installare semaphore 1.8.2. ho seguito la guida in prima pagina ma è da una decina di minuti che non accade nulla dopo aver dato start...c'è scritto che dovrebbe durare qualche secondo ma mi sembra proprio inchiodato!
(scusate se ho violato più di una regola del forum ma non so che fare!)
A posto ho risolto per fortuna! ho staccato perchè non mi rimaneva nientaltro da fare...il galaxy poi si è acceso normalmente.
Ho ripetuto tutta la procedura e stavolta è andato tutto bene!!
Ultima modifica di thcico; 18-11-11 alle 20:38
Scusate l'ignoranza da neo-moddatore ma vorrei sapere quali benefici comporta partizionare con ext4.
Grazie anticipate, ormai ho assimilato la maggior parte dei termini tecnici relativi al mondo del modding e del flashing![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005
In buona sostanza una maggiore fluidità del sistema e un "assorbimento" di lag che avresti con la partizione nativa che è RFS, questo a discapito di un lieve consumo in più di batteria...ma niente dicchè.Per ciò che mi riguarda ritengo il semaphore un ottimo kernel e non ho mai sentito la "necessità" di attivare l' EXT4.Comunque prova tanto è un operazione reversibile in pochi minuti.
shifusensei (20-11-11)
Ho Gingerbread 2.3.4 e kernel Speedmod. Posso flashare Semaphore?
(scusate, sono ancora inesperta e non voglio combinare qualche guaio facendo di testa mia :3 )
Ciao, come ti ho scritto di la ti consiglio molto caldamente la lettura delle guide visto che mi pare ancora brancolare un po' nel buio...
Cmq il kernel si può riflashare quante volte vuoi senza grossi problemi di sorta (si fa in poco tempo e, a meno di sfortune varie, non tocca nè i dati n la configurazione del cell). Certo un Nandroid Backup è meglio averlo piuttosto che no![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
niks93 (20-11-11)