Originariamente inviato da
Caviglia
Infatti la 1.8.0 in distribuzione attualmente è per JVT, era uscita una versione 1.8.0beta1 per JVS poi ritirata dalla distribuzione dall'autore in quanto passato direttamente a lavorare su JVT. Se cerchi indietro in questo thread troverai che se n'è già parlato e ho messo anche dei link per scaricarla (nel caso fossi interessato), altrimenti la trovi nel mio thread di guida allo scriptmanager/kernel.
Se qualche utente sta provando ad utilizzare la 1.8.0 per JVT su una JVS ovviamente lo fa a suo rischio e pericolo e, si spera, consapevolmente
NO. Come un utente (mentre altri han trovato più divertente creare solo confusione) ti ha giustamente suggerito, dovresti forse dedicare un po' di tempo a leggere le guide introduttive al mondo del modding, le trovi evidenziate in questa sezione di forum, linkate nella mia firma e in quella di molti altri. Questo kernel è per una versione ben specifica di firmware, che ben difficilmente credo tu possa avere installato sul tuo terminale originale e nuovo di pacca. Prima di combinare disastri dai quali poi sarebbe molto complicato tirarti fuori credo sia meglio che ti documenti un po'