Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
Infatti la 1.8.0 in distribuzione attualmente è per JVT, era uscita una versione 1.8.0beta1 per JVS poi ritirata dalla distribuzione dall'autore in quanto passato direttamente a lavorare su JVT. Se cerchi indietro in questo thread troverai che se n'è già parlato e ho messo anche dei link per scaricarla (nel caso fossi interessato), altrimenti la trovi nel mio thread di guida allo scriptmanager/kernel.
Se qualche utente sta provando ad utilizzare la 1.8.0 per JVT su una JVS ovviamente lo fa a suo rischio e pericolo e, si spera, consapevolmente ;)
NO. Come un utente (mentre altri han trovato più divertente creare solo confusione) ti ha giustamente suggerito, dovresti forse dedicare un po' di tempo a leggere le guide introduttive al mondo del modding, le trovi evidenziate in questa sezione di forum, linkate nella mia firma e in quella di molti altri. Questo kernel è per una versione ben specifica di firmware, che ben difficilmente credo tu possa avere installato sul tuo terminale originale e nuovo di pacca. Prima di combinare disastri dai quali poi sarebbe molto complicato tirarti fuori credo sia meglio che ti documenti un po' ;)
Ciao a tutti,
Per info io monto 2.3.5 19000XXJVS e o messo come kernel: (2.6.35.7-I9000XXJVT SEMAPHORE 1.8.0bm) e funziona benissimo, velocissimo + di 2900 di quadrant. Insomma non riscontro nessun problema tra la rom JVS e il kernel 1.8.0bm JVT.:p
-
Nuova versione inserita in prima pagina.
-
Uhm, interessante. Ora provo per qualche giorno la 1.9.0, sperando che abbia i consumi dell'1.8.0 , sarebbe ideale.
-
Per i più pigri che non vogliono andare in prima pagina - Semaphore_kernel_JVT_1.9.0.tar File size: 7.42 MB
-
Una domanda:
Ho la stock JVT con modem JVS ( il JVT dopo qualche giorno dal flash mi da problemi con l'avvio delle app con rete 3G) il kernel lo metto in base al firmware giusto? quindi la 1.9.0
-
Quote:
lukat
Una domanda:
Ho la stock JVT con modem JVS ( il JVT dopo qualche giorno dal flash mi da problemi con l'avvio delle app con rete 3G) il kernel lo metto in base al firmware giusto? quindi la 1.9.0
Esatto, in base al firmware!!!
-
Ok grazie mille appena flashato! Il anche se sinceramente da un kernel all'altro non noto differenze io!
Non capisco quasi il90% dei settaggi... :-( e bln x SMS ancora niente?
Da Galaxy S
-
Scusate ma esiste un'app che ti dica quale filesystem si ha?
-
Quote:
shifusensei
Boh! Da CWM però dovresti per lo meno dedurlo... se hai CWM standard sei in normale; se ti dice di attivare lagfix anche; se ti dice di toglierli sei in EXT4...
-
Quote:
shifusensei
O da app Semaphore oppure da app Voodoo Control.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk