CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 90 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno Visualizza il messaggio
    Quando avvio un chat Video con Google Talk, presenta un rapido messaggio d'errore ed esce dall'applicazione.
    Avevo riscontrato lo stesso problema con le Rom di Sconcau ma funzionante su quelle di Tatuato.
    Cosa si può fare?
    Probabilmente usa una versione vecchia o più nuova del programma... prova a installare quella sulla rom e vedi se risolvi

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio

    Non ho resistito e ho flashato la versione "ufficiale" però ho un problema, con ext4 la rom mi và a scatti, quadrant non sale più di 2000 circa ma la cosa più grave è che non funge la parte telefonica, nè in chiamata e nè in ricezione. Disattivando e riportando a rfs tutto normale. Come mai?

    Ps: ho eliminato tutti i tweaks e settato semaphore su OC e SM warm
    In che senso non funge non c'è segnale o ti da qualche tipo di errore? Può darsi che ne processo di conversione qualcosa sia andato storto.. avevi l'opzione OC abilitata? Se si disabilita e riprova a convertire
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    fifetto (30-09-11)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Come stiamo messi con la batteria?? ho visto gli screenshot e mi ha veramente impressionato questa rom, ma non so perchè, fino ad ora ho sempre avuto problemi al wifi con tutte le roms jvs che ho provato. non vorrei resettare tutto inutilmente.. :-)

    EDIT: non ho resistito, l'ho messa ed è davvero bella. però purtroppo il problema del wifi persiste.. ho anche seguito una guida per fixare questo problema ma non è andato via.. mi dispiace solo che il modem l'ho comprato 2 mesi fà..
    La rom è bellissima in tutto.. l'unica cosa che non mi piace è quando compongo un numero, esce l'animazione del telefono che emana le onde, e si vede il telefono in un quadrato nero e tutto il resto dello sfondo grigio.. magari se si potesse transformare questo sfondo grigio, in nero, in modo da rendere tutto un unica cosa.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di robinrg86; 30-09-11 alle 20:58 - Motivo: u

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Matti45


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato tre problemini che non capisco se è il mio cell che vaneggia o sono relativi alla rom...praticamente gmail mi va in crash appena lo apro, il bluetooth non va, e la connessione 3g certe volte si incanta e devo disconnetterla e riconnetterla per farla funzionare.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Sei un fenomeno, ho provato a riconvertire come mi hai detto tu ed ora tutto OK. Grazie Dj!!!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    DjSound (30-09-11)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matti45
    Ho trovato tre problemini che non capisco se è il mio cell che vaneggia o sono relativi alla rom...praticamente gmail mi va in crash appena lo apro, il bluetooth non va, e la connessione 3g certe volte si incanta e devo disconnetterla e riconnetterla per farla funzionare.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Confermo per il bluetooth, gmail a me funziona e la connessione 3gnon la uso..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    @dj sicuro di consigliare a tutti l' opzione sm su warm nell'app semaphore?? io ho sempre usato cold tramite script è rende i colori più freddi e sinceramente molto più belli da vedere ma warm sinceramente rende lo schermo troppo ma troppo giallo!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

    DjSound (30-09-11)

  11. #37
    Baby Droid L'avatar di elpeppe


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    complimentoni!!!!! è straordinaria...........
    un unico problemino è con il widget PROGRAM MONITOR, mi da "problema di caricamento"...... un aiuto?????
    Galaxy S I9000

    ROM: ICS teamhacksung's

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Come stiamo messi con la batteria?? ho visto gli screenshot e mi ha veramente impressionato questa rom, ma non so perchè, fino ad ora ho sempre avuto problemi al wifi con tutte le roms jvs che ho provato. non vorrei resettare tutto inutilmente.. :-)

    EDIT: non ho resistito, l'ho messa ed è davvero bella. però purtroppo il problema del wifi persiste.. ho anche seguito una guida per fixare questo problema ma non è andato via.. mi dispiace solo che il modem l'ho comprato 2 mesi fà..
    La rom è bellissima in tutto.. l'unica cosa che non mi piace è quando compongo un numero, esce l'animazione del telefono che emana le onde, e si vede il telefono in un quadrato nero e tutto il resto dello sfondo grigio.. magari se si potesse transformare questo sfondo grigio, in nero, in modo da rendere tutto un unica cosa.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se vuoi risolvere il problema wifi definitivamente flasha il modem della JVQ...

    Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    Ho trovato tre problemini che non capisco se è il mio cell che vaneggia o sono relativi alla rom...praticamente gmail mi va in crash appena lo apro, il bluetooth non va, e la connessione 3g certe volte si incanta e devo disconnetterla e riconnetterla per farla funzionare.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Il bluetooth lo devi attivare e riavviare il device per averlo funzionante (problema del kernel) come la wifi... Gmail funziona e la connessione 3g pure (in caso riavvia come ti ho suggerito)...

    Quote Originariamente inviato da elpeppe Visualizza il messaggio
    complimentoni!!!!! è straordinaria...........
    un unico problemino è con il widget PROGRAM MONITOR, mi da "problema di caricamento"...... un aiuto?????
    Metti il widget e riavvia il device, ora dovrebbe funzionare ... in caso non vada metti questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! in system/app

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    @dj sicuro di consigliare a tutti l' opzione sm su warm nell'app semaphore?? io ho sempre usato cold tramite script è rende i colori più freddi e sinceramente molto più belli da vedere ma warm sinceramente rende lo schermo troppo ma troppo giallo!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si forse hai ragione... beh ora scrivo meglio . Grazie per la segnalazione

    P.S. per quella finestra trasparente del phone ci sto lavorando il fatto è che non mi ricordo più che cavolo di .png ho modificato per renderlo trasparente e quindi devo guardare centinaia di .png singolarmente per capire qual'è...
    Ultima modifica di DjSound; 01-10-11 alle 00:19
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Aggiunto link per scaricare l'essential add-on della versione 8.0 (aggiunti diversi sfondi e alcune app).

    Aggiunta descrizione e info su quest'ultimo.

    Aggiunto post con le prime F.A.Q. aggiornate... verranno inserite altre man mano che sarà necessario.


    DjSound
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  14. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che non mi piace è quando compongo un numero, esce l'animazione del telefono che emana le onde, e si vede il telefono in un quadrato nero e tutto il resto dello sfondo grigio.. magari se si potesse transformare questo sfondo grigio, in nero, in modo da rendere tutto un unica cosa.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Anche a me succede la stessa cosa quando compongo il numero...

Pagina 4 di 90 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy