di skype si sapeva gia.... riguardo a swipe è un'altra storia...
Su flashlight leggi il primo post... c'è scritto che non funziona, e credo si capisca anche il perchè
Comunque tu hai messo l'essential addons???
di skype si sapeva gia.... riguardo a swipe è un'altra storia...
Su flashlight leggi il primo post... c'è scritto che non funziona, e credo si capisca anche il perchè
Comunque tu hai messo l'essential addons???
DJ ma i lockscreen funzionano? a me resta sempre android, non me li cambia....
Originariamente inviato da bottaluscio
Di Skype non sapevo nula la:-( comunque Ho risolto!
Flashlight Lo Ho rimosso, così non da problemi! L'unico è la swioe. Aspetterà un fix. Tanto il cella funziona Lo stesso:-)
Su Ho messo l'essential add-on!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Bella rom e nelle novità.
Confermo bug nelle impostazioni lockscreen: nessuna scelta funziona.
Grazie mille djsound!
Qualcuno ha problemi nell' attivazione del bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di mando91; 11-11-11 alle 11:03
no mi spiace...
Vabe provero oggi con un full wipe partendo da jvt.. Oggi ho flashato partendo da tiramisu 9.0 semaphore 1.82 e il bluetooth non funge
Raga ma quindi l'add-on 9.1 va bene per la nuova tiramisu 9.1? devo eliminare qualcosa dagli add-on che potrebbe creare conflitto con la nuova rom? Avete notato qualche problema particolare della 9.1 o posso tranquillamente procedere al flash dopo aver flashato android 2.3.5 JVT? cioè funziona tutto: wi-fi, bluetooth, rete e via discorrendo??...ringrazio anticipatamentee grande DJ!!!
un'altra domanda, ma il kernel è incluso nella rom 9.1, cioè si installa automaticamente flashando la rom, si tratta del semaphore 1.8.2?
è quello che ho fatto io. Sono partito da una base pulita JVT, flashato il kernel e poi la 9.1. Cosi mi funziona tutto!
si l'add-on va bene.io ho eliminato applicazioni che non mi servivano. ad esempio skype non mi funzionava cosi l'ho eliminato, cosi come swype. volevo lasciare anche una sola app per la musica, ma mi sono dimenticato di toglierla. L'unico accorgimento che ho preso è stato quello di eliminare dalla barra di stato il collegamento al flashlight, che altrimenti mandava in la barra.Originariamente inviato da rossraise
Procedi pure seguendo la guida nel primo post per mettere la ROM.
il kernel semaphore io lo ho messo a parte. non so se è presente nella ROM.
Grazie, ma dove si rlimina il collegamento Flashlight ?...a te dunque funziona tutto?
RossRaise