CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale rom android????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alfry


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Riposto
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Red face

    Quale rom android????

    Ciao a tutti volevo che mi consigliaste qualche rom android con touchwiz 4.0 o 4.5.
    Io vengo da una Darky's rom per esattezza la 10.2 extreme edition che mi piaceva e ancora mi piace molto ma hanno fatto troppo male i messaggi e non ci si capisce niente e inoltre mi si riavvia sola e non so il perchè.
    Questa rom la vorrei con queste "prestazioni" diciamo.
    -Rootata con clockworkmod e superuser ( se potete CWM e Tweaks)
    -Gingebread 2.3.3 o 2.3.4 o 2.3.5 o MIUI o Cyniamodgen
    -Idt deve essere installabile e abbia l'opzione per modificare i lockscreen aperta.
    -Touchwiz 4.0 o 4.5 e se è possibile un altra home con la touchwiz del nexus s
    -Samsung Apps e le vari applicazioni normali che ci sono in ogni kernel
    -Sempre se è possibile 5 icone nel dock
    -Gli effeti 3D che ha la darky's extreme edition abilitando le animazioni.
    -...Anche se non è molto importante, nella fotocamera si può scattare col tasyo di blocco.
    -Stile galaxy s2
    -La batteria deve indicare la percentuale con un numero ad esempio 10 e poi l'icona della batteria
    -Status bar con icone verdi e icone in stile galaxy s2
    E per ultimo ma nn molto importante quando si va per spegnere il cellulare compaia se andare in Recovery Mod, Download mod e varie cose
    So che chiedo molto se volete potete saltare 4-3 cose ma l'importante che abbia lo stile galaxy s2
    Ciauuuuuuu
    PS:su Google ho trovato molte rom solo che adesso ho dimenticato come cercarle e il nome xDDDD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo che mi consigliaste qualche rom android con touchwiz 4.0 o 4.5.
    Io vengo da una Darky's rom per esattezza la 10.2 extreme edition che mi piaceva e ancora mi piace molto ma hanno fatto troppo male i messaggi e non ci si capisce niente e inoltre mi si riavvia sola e non so il perchè.
    Questa rom la vorrei con queste "prestazioni" diciamo.
    -Rootata con clockworkmod e superuser ( se potete CWM e Tweaks)
    -Gingebread 2.3.3 o 2.3.4 o 2.3.5 o MIUI o Cyniamodgen
    -Idt deve essere installabile e abbia l'opzione per modificare i lockscreen aperta.
    -Touchwiz 4.0 o 4.5 e se è possibile un altra home con la touchwiz del nexus s
    -Samsung Apps e le vari applicazioni normali che ci sono in ogni kernel
    -Sempre se è possibile 5 icone nel dock
    -Gli effeti 3D che ha la darky's extreme edition abilitando le animazioni.
    -...Anche se non è molto importante, nella fotocamera si può scattare col tasyo di blocco.
    -Stile galaxy s2
    -La batteria deve indicare la percentuale con un numero ad esempio 10 e poi l'icona della batteria
    -Status bar con icone verdi e icone in stile galaxy s2
    E per ultimo ma nn molto importante quando si va per spegnere il cellulare compaia se andare in Recovery Mod, Download mod e varie cose
    So che chiedo molto se volete potete saltare 4-3 cose ma l'importante che abbia lo stile galaxy s2
    Ciauuuuuuu
    PS:su Google ho trovato molte rom solo che adesso ho dimenticato come cercarle e il nome xDDDD
    Posta nel thread AIUTI E CONSIGLI.Grazie.

    chiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy