Salve a tutti. :-)
premetto che ho già letto tutte le guide riguardanti flash, odin, firmware...ecc..
ma ho un problema a cui non trovo soluzione.
Ho un galaxy GT-I9000 con la darky 10.2....funzionava tutto a regola d'arte ma siccome devo vendere il cell mi hanno chiesto di rimetterci il firmware originale che era vodafone.
ho scaricato il firmware dalla sezione del forum (vodafone 2.3.3 con e senza bootloader) e ho seguito la guida alla lettera
ho flashato il firmware usando prima la versione senza bootloader (3 file+PIT512) ma quando odin (ODIN v.1.70) completava e si riavviava il telefono, si avviava il bootloader dove mi chiedeva di riavviare il telefono schiacciando ok, partiva la scritta samsung e l'animazione di boot, ma il telefono rimaneva bloccato sulla s che lampeggiava e dopo un po l'animazione partiva da capo (PRATICAMENTE L'ANIMAZIONE ANDAVA IN LOOP). lO STESSO PROBLEMA HO COSTATATO CON LA VERSIONE 2.3.3 VODAFONE con bootloader e con la versione 2.3.3 no brand ita ufficiale ( sempre scaricata da questo forum).
Confido in voi! ;-)
P.S. ho provato a rimettere la darky 10.2 e tuto va alla grande (ma ho bisogno di metterne una stock).