CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 161 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ce l'ho con la samsung, non certo con i "cuochi", se leggi per intero quello che ho scritto. Trovo ASSURDO che dopo 1 anno e mille release, siamo ancora qua con errori MADORNALI, anzi PEGGIORI di vecchie release!!!

(ribadisco che con la mia 2.2.1 ci son stato più di 1 anno, e gli unici 2 problemi che aveva era il gps farlocco e la memoria che si saturava in poco tempo perchè micaricava applicazioni in ram a nastro e quando arrivava sui 60-70 mega liberi iniziava a collassare. ma andavo di task killer e pulivo tutto con un click e la situazione poi era perfetta per un po')

ogni volta che toccano qualcosa che la spacciano come "features" vanno a sputtanare qualcosa.

l'auto rotation non mi è mai crashata. Ora che l'han toccata sì. Han messo il face unlock (che non userò mai) e mi han tolto 20 mega di ram (alcuni dicono addirittura 30). il browser spacciato come migliore, migliore non è (tanto che ora non funziona più restituendomi un fc pure dopo un reboot). Han detto di aver migliorato la fotocamera. ho fatto 2 foto e sembra ancora funzionare.. (ma le foto non sono certo migliori eh! ah, il marketing! avranno sputtanato i video con la storia che puoi farci qualche frame nel mezzo).

Io voglio un telefono che funzioni. che sia stabile, che non abbia problemi grossolani, e non mi sembra chiedere troppo da un telefono da 400 euro. o no? è da 1 mese che non ho su nessuna mia applicazione ma solo quelle stock perché continuo a cambiare rom. ti sembra normale?
    Ultima modifica di montex; 09-01-12 alle 13:32

2.  
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Stessa cosa,io ovviamente mi sto ahi topic ke leggo.Sò ke nn è colpa loro,ASSOLUTAMENTE!!Concordo con te a pieno.Io sono solo da Ottobre ke mi cimento in tutto qsto,quindi capisco solo da una parte come,TU o Noi ci sentiamo.Quindi affidiamoci come sempre ai nostri cuochi,in qsto caso di Robin ke fà un lavoro pazzesco,x tnerci sempre avanti.Montex hai tutta la mia comprensione ed INCAZZATURA x la Samsung.

10% in meno di un'ora?In sleep mode x giunta!!!!E stata calibrata più volte,qlk'altro consiglio x il risparmio energetico della batteria?Accetto qualsiasi opinione,critica o ki ke sia,x diminuire al mminimo il consumo.grazie

http://desmond.imageshack.us/Himg43/...png&res=medium

http://desmond.imageshack.us/Himg24/...png&res=medium
    Ultima modifica di Al3xI98O; 09-01-12 alle 23:27 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    Io voglio un telefono che funzioni. che sia stabile, che non abbia problemi grossolani, e non mi sembra chiedere troppo da un telefono da 400 euro. o no? è da 1 mese che non ho su nessuna mia applicazione ma solo quelle stock perché continuo a cambiare rom. ti sembra normale?
    Senti io e Robin non sappiamo più come dirtelo: questi mille problemi li hai solo tu (forse kenfabius?) perchè io ho il cell da 6 mesi e ho fatto 3 mesi con la SubstanceIII e 1 con la Extreme senza problemi/blocchi/FC o cosa del genere. Tutto può essere: sei sfigato, fai cavolate mentre installi, fa cavolate il tuo cell, il tuo cell è sfigato... non lo so ma per bioparco (mi autocensuro) basta con questi flood di lamentele!

Ti giuro che ho messo la JVU e la Tsunami stasera (non volevo farlo stasera!!!!) solo per i vostri post e solo per vedere di persona se avevo minimi problemi e non ne ho avuto nessuno... che poi il face unlock anche io lo reputi una boiata è un altro discorso!

Col tuo cell era meglio la 221 tornaci... io adoro la CM7 ma purtroppo (solo a me proprio come a te) il navigatore crasha SEMPRE e quindi sono stato costretto a passare ad altro...

Detto questo vi scongiuro BASTA POST DEL GENERE TRA L'ALTRO OT: i prossimi (anche se li fa Andrea ) li elimino senza preavviso (e magari chiudo il thread)!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 09-01-12 alle 23:45
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

Cek37 (10-01-12),robinrg86 (09-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Questi due screenshots non servono quasi a nulla. Dovresti postare gli screenshots di utilizzo batteria dal menu impostazioni/info sul telefono/uso batteria per capire almeno perchè hai consumato e cosa ha consumato 10% di batteria in sleep mode.

Potresti iniziare a fare questo:

Apri il build.prop e cancella queste stringhe nella sezione Tsunami Tweaks

# Battery Save
    pm.sleep_mode=1
    ro.ril.disable.power.collapse=1

dalvik.vm.execution-mode=int:jit
    dalvik.vm.lockprof.threshold=500
    ro.media.enc.jpeg.quality=100
    ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
    ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
    ro.media.capture.fast.fps=4
    ro.media.capture.slow.fps=120
    ro.media.panorama.defres=3264x1840
    ro.media.panorama.frameres=1280x720

Riavvia il tel e vedi se continua a consumarti troppa batteria.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robinrg86; 09-01-12 alle 23:32

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    10% in meno di un'ora?In sleep mode x giunta!!!!E stata calibrata più volte,qlk'altro consiglio x il risparmio energetico della batteria?Accetto qualsiasi opinione,critica o ki ke sia,x diminuire al mminimo il consumo.grazie

http://desmond.imageshack.us/Himg43/...png&res=medium

http://desmond.imageshack.us/Himg24/...png&res=medium
    Ecco giusto anche te: la batteria può scaricarsi per mille motivi, io con la prima carica della Extreme c'ho fatto nemmeno 12h poi è durata mediamente sempre 2gg col mio uso quindi... Potresti avere il sistema operativo android sparato al massimo o solo che appena flashato la batteria ci mette un po' a tararsi: fai una calibrazione se pensi sia il caso.

Detto questo vale quanto scritto sopra a Montex, grazie
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

Cek37 (10-01-12),robinrg86 (09-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto utilizzando la Rom da ca. 3 giorni, mi trovo benissimo l unica cosa é il tempo di ricarica di poco più di 1 ora... Anche per voi é così?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando la Rom da ca. 3 giorni, mi trovo benissimo l unica cosa é il tempo di ricarica di poco più di 1 ora... Anche per voi é così?
    Ma quanto ti dura la batteria con una carica completa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ma quanto ti dura la batteria con una carica completa?

Ho flashato la rom da pochi giorni... Comunque. ho come. Operatore la tre e una carica mi dura 1 giorno con rete dati /wifi sempre attiva

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom da pochi giorni... Comunque. ho come. Operatore la tre e una carica mi dura 1 giorno con rete dati /wifi sempre attiva
    Credo non ci sia nulla di anormale allora.. La durata in media è quella

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema con la batteria dura poco molto poco oggi poi l avevop al 20 per cento e salita fino al 29 poi si e riscaricata fino al 20 e si e ricaricata fino al 30 come risolvo il problema della batteria???

Pagina 158 di 161 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio