Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
Ciao Robin
grazie per la rom avevo anche provato la tester.
Mi trovo molto bene, ho aggiunto gli script per semaphore per il touch screen, non so se li hai tolti volutamemnte o li hai inseriti all' interno della rom, comunque a me funziona, ora è più sensibile.
Se posso vi dico le modifiche che ho effettuato io ho messo il modem estratto dalla rom della 3 perchè prende meglio,poi tramite cwm ho flashato questo XXJVT] stock+ by $omator & Grooby per avere la touchwiz 3 e la batteria circolare con i numeri + grandi oltre ad altre cose ho messo la swipe e visto che si erano tolte le trasparenze dopo questa, ho messo questo TornadoFrameworkGreenJVTOdexVersion2 un po' modificato.
saluti e scusa se mi sono permesso di modificare un po questa rom veramente ben fatta ma solo per mio uso e consumo.
l'ultima cosa che vorrei sapere se hai messo qualche script dell' adrenaline o altro..
Ciao e mi raccomando continua..
Ciao. Lo script per il touchscreen è già compreso nella rom. Lo script adrenaline l'ho tolto proprio all'ultimo minuto perchè ho avuto seri problemi appena ho riempito il tel con tante apps.. Se leggi qualke post dietro capirai meglio.. Così facendo, con tutte queste modifiche però, avrai sicuramente perso tutta la bellezza di questa rom.. ;) Se magari scrivi il nome del modem così che possa essere utile a qualke utente che non si trova col jvt.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=robinrg86;778032]Ciao. Lo script per il touchscreen è già compreso nella rom. Lo script adrenaline l'ho tolto proprio all'ultimo minuto perchè ho avuto seri problemi appena ho riempito il tel con tante apps.. Se leggi qualke post dietro capirai meglio.. Così facendo, con tutte queste modifiche però, avrai sicuramente perso tutta la bellezza di questa rom.. ;) Se magari scrivi il nome del modem così che possa essere utile a qualke utente che non si trova col jvt.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE
Alla fine non è cambiata poi tanto, ma sai non riuscivo a vedere bene l'icona della batteria per me troppo piccola e mi piace il verde come tema al posto del blu.
per i modem questo è l'ultimo BVJV3-CWM3.zip il mio adatto a 3 è questo NEJV5_Modem (I9000NEJVD 3 2.3.3) - .bin. spero di essere stato d'aiuto.
Robin non ti nascondo che se avessi il tema in verde e la batteria rotonda con numeri grandi e la tastiera telefono classica non avrei toccato nulla.
-
[QUOTE=GIULIANO1967]
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ciao. Lo script per il touchscreen è già compreso nella rom. Lo script adrenaline l'ho tolto proprio all'ultimo minuto perchè ho avuto seri problemi appena ho riempito il tel con tante apps.. Se leggi qualke post dietro capirai meglio.. Così facendo, con tutte queste modifiche però, avrai sicuramente perso tutta la bellezza di questa rom.. ;) Se magari scrivi il nome del modem così che possa essere utile a qualke utente che non si trova col jvt.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App[/QUOTE
Alla fine non è cambiata poi tanto, ma sai non riuscivo a vedere bene l'icona della batteria per me troppo piccola e mi piace il verde come tema al posto del blu.
per i modem questo è l'ultimo BVJV3-CWM3.zip il mio adatto a 3 è questo NEJV5_Modem (I9000NEJVD 3 2.3.3) - .bin. spero di essere stato d'aiuto.
Robin non ti nascondo che se avessi il tema in verde e la batteria rotonda con numeri grandi e la tastiera telefono classica non avrei toccato nulla.
In effetti avevo in mente la Tsunami GreenOcean come prossimo lavoro basata sulla 3.2.. ;)
Devo solo trovare un pò di tempo per le varie modifiche.. :)
-
Questa mattina ho flashato la rom...rispetto alla stock JVT che avevo (con le varie piccole modifiche) ho notato un netto miglioramento in reattività! per ora sono molto soddisfatto! Se riscontrerò bugs o qualcosa che non andrà mi farò sentire...ma sembra essere veramente ok! complimenti ancora per l'ottimo lavoro svolto! :)
-
[QUOTE=robinrg86;778278]
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
In effetti avevo in mente la Tsunami GreenOcean come prossimo lavoro basata sulla 3.2.. ;)
Devo solo trovare un pò di tempo per le varie modifiche.. :)
Androidiani App
Vaiii sei un mito, ASPETTO CON ANSIA...
Grazie
-
Ciao a tutti, sono un po' disperato perché è da settimane che cerco una rom che mi permetta di passare senza "perdite" dalla 2.2.1 che mi ero creato con romkitchen ma son pieno di dubbi!
Nel caso è disponibile un video che mostri le varie schermate della tsunami (in particolare non mi è chiaro l'aspetto grafico di quando si è in modalità usb/memoria di massa..attualmente ho il tema "generation x" che non mi dispiace, anzi lo trovo perfetto, e non vorrei perderci troppo)?
L'ultima release che bug noti ha? io ho wind come operatore e un mio collega con una delle prime versioni tsunami ha lamentato problemi di 3g/hsdpa, con dei vuoti strani che risolveva solo disattivandolo e riabilitandolo..
io uso moltissimo il galaxy per le cose più disparate (disegno,emulatori, film/mp3, web/ftp, a volte come navigatore o desktop remoto, etc etc) e cercavo una rom che mi permettesse prestazioni superiori alla mia 2.2.1, stabilità (niente problemi strani con connessione/gps/market o fc) e possibilmente con una buona gestione di memoria (unica grossa pecca attuale) visto che attualmente quando raggiungo i 60 mega liberi il telefono incomincia a impuntarsi e a scattare un po'.Purtroppo sono sempre in giro dalla mattina alla sera quindi una batteria "che duri" non mi dispiacerebbe affatto. Sì, in pratica cerco la rom "perfetta". Help :(
-
Nandroid e poi provala... Mi sa che e l'unica per sapere se e adatta o meno al tuo uso
-
Ciao Robin,
rom veramente bella e performante...unico difetto che ho trovato è nello status bar, nello spostamento dei widget che si fa dall'applicazione "pannello di controllo" nel drawer. Il problema sta nel fatto che le varie voci per essere spostate devono sempre essere messe ad inizio pagina e poi farle scalare ad una ad una...
niente di grave in quanto fatto una volta poi il problema è risolto (non credo di modificare i widget nuovamente una volta messi nell'ordine che mi piacciono di più), in ogni caso non è normale...poi non so se è solo un prolema mio???
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Ciao Robin,
rom veramente bella e performante...unico difetto che ho trovato è nello status bar, nello spostamento dei widget che si fa dall'applicazione "pannello di controllo" nel drawer. Il problema sta nel fatto che le varie voci per essere spostate devono sempre essere messe ad inizio pagina e poi farle scalare ad una ad una...
niente di grave in quanto fatto una volta poi il problema è risolto (non credo di modificare i widget nuovamente una volta messi nell'ordine che mi piacciono di più), in ogni caso non è normale...poi non so se è solo un prolema mio???
È un problema della status bar e dev'essere fixato dall'autore della mod.
-
Volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto. Ho provato parecchie rom, ma questa a primo impatto è veramente degna di nota. Dà proprio modo di farsi apprezzare per la sua fluidità e per la sua interfaccia grafica. Se rimane così funzionale come ora penso che prima di cambiarla ne passerà un bel po di tempo.
Bravo Cuoco :)
Ps: se eseguo in futuro un nandroid per tornare indietro alla stock originale, devo eliminare la partizione in ext4, o posso ripristinare senza tornare in rfs, in quanto avverrebbe automaticamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
È un problema della status bar e dev'essere fixato dall'autore della mod.
Androidiani App
Edit: Sto provando la rom di Dj, e nella sua status bar lo spostamento dei widget funziona perfettamente!!!
-
Quote:
Edit: Sto provando la rom di Dj, e nella sua status bar lo spostamento dei widget funziona perfettamente!!!
Prova a dare un'occhiata su xda magari c'è una versione aggiornata...
-
Non so se è la Rom o no ma anche in "Taptu" c'è lo stesso problema di spostamento delle icone come nella status bar....
-
Quote:
Daha601
Nandroid e poi provala... Mi sa che e l'unica per sapere se e adatta o meno al tuo uso
Androidiani App
hmm eh..devo ancora capire però come passare dalla 2.2.1 che mi son fatto a questa qui.. credo che il grosso sia quello.. sulla 2.2.1 ero abbastanza ferrato come kernel e tutto.. su 2.3.x non so praticamente nulla...anche il semaphore o altri... boh.. sto cercando di capirci qualcosa.. prima di fare qualche boiata.. al momento ho una 2.6.32 hardcore@speedmod-k13a-500hz#32 froyo.docrom_v9.6_XWJS5.. :v
-
Quote:
Sicuro che funzioni perfettamente..? Sinceramente gli ho fatto da beta tester ed il problema era identico.. Ho provato anche la mod della statusbar fixata con flashlight funzionante ed il problema si ripresenta..
-
Quote:
robinrg86
Sicuro che funzioni perfettamente..? Sinceramente gli ho fatto da beta tester ed il problema era identico.. Ho provato anche la mod della statusbar fixata con flashlight funzionante ed il problema si ripresenta..
Androidiani App
Si, funziona perfettamente, ho appena ricontrollato per scrupolo!!!
-
Ciao, complimentissimi per la rom. Molto performante e bella. Volevo chiederti quali accorgimenti mi consigli per un basso consumo della batteria oltre all'OC 1000? C'è ancora qualche impostazione da mettere?
-
Quote:
davidebianco30
Ciao, complimentissimi per la rom. Molto performante e bella. Volevo chiederti quali accorgimenti mi consigli per un basso consumo della batteria oltre all'OC 1000? C'è ancora qualche impostazione da mettere?
Da quanto tempo hai la rom?
Direi che la batteria dura parecchio, gli accorgimenti sono i soliti... ad esempio tieni in 2g per le varie syncro e switch in 3g solo quando hai necessità di navigare su browser o robe simili.
-
Quote:
verygoodsek
Da quanto tempo hai la rom?
Direi che la batteria dura parecchio, gli accorgimenti sono i soliti... ad esempio tieni in 2g per le varie syncro e switch in 3g solo quando hai necessità di navigare su browser o robe simili.
Io non riesco a selezionare se scegliere 3g o 2g, mi sapresti dare qualche consiglio? Ho letto che con Ginger ha problemi questa opzione e è anche rimossa dal menu Impostazioni/Wirless/...
-
Quote:
Daha601
Io non riesco a selezionare se scegliere 3g o 2g, mi sapresti dare qualche consiglio? Ho letto che con Ginger ha problemi questa opzione e è anche rimossa dal menu Impostazioni/Wirless/...
devi andare su: Impostazioni/Wireless e rete/reti mobili/modalità rete/ e lì trovi la possibilità di scegliere tra 3g o 2g. Ti sconsiglio la modalità automatica dato che consuma di più! Come penso già sai, WCDMA corrisponde a 3g e GSM a 2g.
-
Oppure tieni premuto sul widget "data" che trovi nella status bar...
-
Secondo me il file è danneggiato: installation aborted; vado a riscaricarlo e si blocca poco dopo la metà e il download è lentissimo.. o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Secondo me il file è danneggiato: installation aborted; vado a riscaricarlo e si blocca poco dopo la metà e il download è lentissimo.. o.O
Ma di cosa parli???
-
Quote:
Originariamente inviato da miserable
Quote:
Originariamente inviato da Daha601
devi andare su: Impostazioni/Wireless e rete/reti mobili/modalità rete/ e lì trovi la possibilità di scegliere tra 3g o 2g. Ti sconsiglio la modalità automatica dato che consuma di più! Come penso già sai, WCDMA corrisponde a 3g e GSM a 2g.
In realtà non sapevo proprio questo... Grazie per la delucidazione... Ottima cosa. Non lo trovavo scritto da nessuna parte e era una cagata paurosa :/
-
Sono andato ad installarlo e mi dice "installation aborted (BAD)"
poi ho provato a scaricarlo nuovamente da megaup e il download (lento) si interrompe poco dopo la metà
parlo del file della 3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Sono andato ad installarlo e mi dice "installation aborted (BAD)"
poi ho provato a scaricarlo nuovamente da megaup e il download (lento) si interrompe poco dopo la metà
del link 3.2
Ora controllo.. In tal caso riuppo su altri link.. Grazie per la segnalazione..
-
figurati.. non penso possa essere solo un mio problema
-
Quote:
lellohouse90
figurati.. non penso possa essere solo un mio problema
Posso farti una domanda bizzarra?? sicuro di non avere problemi alla rete o altro.. Ho provato col telefono e tramite opera in 2 minuti mi ha scaricato già 80mb..O.o questo con direct download.. Anche gli altri link funzionano..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
FYI, a me l'ha appena scaricata regolarmente.
Stanotte carico il tel, domattina se ho tempo flasho e provo, al momento ho una Substance 3 che però ha qualche problema di stabilità e vedo che questa rom sta riscuotendo successi. Ah, il demone della novità, ogni mese una rom nuova... :D
-
Allora.. col primo link nessun problema, ora l'ho installata (bellissima :) )! Tutto ciò che ti ho detto era riguardo megaupload (2link).. Non ho problemi di rete, perciò te l'ho segnalato xk non penso possa essere solo un mio problema
-
ciao robinrg86, innanzitutto complimenti per la rom e soprattutto per il tema..ogni cosa è curata nel minimo dettaglio..gran bel lavoro!!
una sola cosa..potresti creare un pacchetto flashabile da recovery in modo da eliminare la (a mio avviso) fastidiosa suoneria incrementale? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato gran che..
-
Ciao. Purtroppo le ho provate tutte, dalla modifica al file build.prop al phone.apk moddato ma la suoneria è rimasta incrementale.. Sto cercando una soluzione al riguardo da quando ho postato la prima versione della Tsunami e per ora non ho trovato alcuna soluzione.. Comunque appena risolverò, avviserò tutti gli utenti e posterò il fix.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ciao. Purtroppo le ho provate tutte, dalla modifica al file build.prop al phone.apk moddato ma la suoneria è rimasta incrementale.. Sto cercando una soluzione al riguardo da quando ho postato la prima versione della Tsunami e per ora non ho trovato alcuna soluzione.. Comunque appena risolverò, avviserò tutti gli utenti e posterò il fix.. :)
Ciao roby,
Magari se puoi anche il dialer e phone in landscape mode....sarebbe la xiliegina sulla torta.....grande
-
Quote:
axel88
ciao robinrg86, innanzitutto complimenti per la rom e soprattutto per il tema..ogni cosa è curata nel minimo dettaglio..gran bel lavoro!!
una sola cosa..potresti creare un pacchetto flashabile da recovery in modo da eliminare la (a mio avviso) fastidiosa suoneria incrementale? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato gran che..
Quote:
mrciccio
Ciao roby,
Magari se puoi anche il dialer e phone in landscape mode....sarebbe la xiliegina sulla torta.....grande
Androidiani App
Ragazzi mi sà che ho proprio trovato quello che stavo cercando:
dialer che passa in landscape automaticamente
fix degli sms che non si convertono in mms
fix suoneria non incrementale
Ho appena trovato un pacchetto su xda che contiene tutte queste cose.. devo solo testare sperando che almeno questi funzionano.. ;)
-
Grande!! Eventualmente, se non è chiederti troppo, potresti separare il fix per la suoneria non incrementale da quello per la rotazione del dialer?
-
Buone notizie :cool:
Suoneria incrementale disattivata + rotazione del dialer funzionanti perfettamente..
Ora devo solo provare il fix degli sms e se tutto va bene, non mi resta che applicare il tema e postare il pacchetto flashabile tramite recovery..
@axel88 in che senso separare? forse ho capito, non ti piace la rotazione del dialer vero? beh, neanche a me ma mi è stato chiesto..
magari posso creare due pacchetti flashabili, 1 con fix suoneria + sms ed un altro con fix suoneria+mms+dialer..
vi terrò aggiornati.. :)
-
Quote:
robinrg86
Buone notizie :cool:
Suoneria incrementale disattivata + rotazione del dialer funzionanti perfettamente..
Ora devo solo provare il fix degli sms e se tutto va bene, non mi resta che applicare il tema e postare il pacchetto flashabile tramite recovery..
@axel88 in che senso separare? forse ho capito, non ti piace la rotazione del dialer vero? beh, neanche a me ma mi è stato chiesto..
magari posso creare due pacchetti flashabili, 1 con fix suoneria + sms ed un altro con fix suoneria+mms+dialer..
vi terrò aggiornati.. :)
ciao roby.,,. se dopo tutto sti FIX va' tutto ben,..,., potresti fare la 3.2.1 GreenOcean?? Grazie
-
Scusate.. ho installato la ROM e tutto ok velocissima, ma come mai ha solo l'icona del drawer il Touchwiz? si devono aggiungere? e nn trovo il modo oppure devo rifleshare?
-
Quote:
webbamax
Scusate.. ho installato la ROM e tutto ok velocissima, ma come mai ha solo l'icona del drawer il Touchwiz? si devono aggiungere? e nn trovo il modo oppure devo rifleshare?
Qualche pagina fa è fatta la tua stessa domanda....devi entrare nell'appdrower, clicca sul tasto menù e seleziona modifica..quindi trascini le icome sul dock......
-
Perdonami ma nn capisco se io clicco sul drover si apre e vedo le applicazioni ma non ci si trascinano come devo fare esattamente nn vedo il tasto menu e' forse un programma installato o altro?