simoskateboard (26-11-11)
Non vedo l'ora!grandissimo! Ci vorrebbe un thanks per ogni paragrafo che scrive!!! Ancora complimenti. Aspetto domani per provare la nuova partorita
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bhelzebu (27-11-11),fransis1981 (27-11-11)
Robin x me che derivo dalla 3.2 devo cmq riflahare la jvt stock.. oppure procedo direttamente dalflash dello zip con cwm?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ops...non avevo letto...scusate ho trovato la risposta xD![]()
Bella Lì
E' già in download.
Per sicurezza una bella "piallata"; si segue le indicazione alla lettera e tempo 10/15 minuti max si è operativi con la nuova rom.
Visto l'orario con cui hai rilasciato le info ............. buon riposo (meritato)
Thanks Chef.
ciao robin..ho appena flashato la 4.0...non ho ancora avuto modo di testarla per bene però mi sembra che la luminosità automatica faccia un po' i capricci. addirittura sembra che funzioni al contrario..quando c'è luce diminuisce l'intensità e viceversa..è solo una mia impressione?
A me la luminosità funziona alla perfezione...
è dalle 10 che l'ho montata e va benissimo...
ho messo go launcher di default (che è stato aggirnato e non sovrappone più i widget) e va meravigliosamente, nessun rallentamento e nessun lag!
Adesso vediamo come va la batteria che sembra momentaneamente consumare 1% ogni ora se lasciato il telefono in standby con email e whatapp e dati 2g attivi in background!
Grazie