Io adoro quest'uomo :D
Visualizzazione stampabile
Non vedo l'ora!grandissimo! Ci vorrebbe un thanks per ogni paragrafo che scrive!!! Ancora complimenti. Aspetto domani per provare la nuova partorita
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eheh.. Stanotte faccio gli ultimi fix e la posto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Aggiunto link e changelog Tsunami 4.0 al secondo post.. ;)
Robin x me che derivo dalla 3.2 devo cmq riflahare la jvt stock.. oppure procedo direttamente dalflash dello zip con cwm?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ops...non avevo letto...scusate ho trovato la risposta xD rotfl
Bella Lì :D
E' già in download.
Per sicurezza una bella "piallata"; si segue le indicazione alla lettera e tempo 10/15 minuti max si è operativi con la nuova rom. ;)
Visto l'orario con cui hai rilasciato le info ............. buon riposo (meritato) ;)
Thanks Chef.
ciao robin..ho appena flashato la 4.0...non ho ancora avuto modo di testarla per bene però mi sembra che la luminosità automatica faccia un po' i capricci. addirittura sembra che funzioni al contrario..quando c'è luce diminuisce l'intensità e viceversa..è solo una mia impressione?
A me la luminosità funziona alla perfezione...
è dalle 10 che l'ho montata e va benissimo...
ho messo go launcher di default (che è stato aggirnato e non sovrappone più i widget) e va meravigliosamente, nessun rallentamento e nessun lag!
Adesso vediamo come va la batteria che sembra momentaneamente consumare 1% ogni ora se lasciato il telefono in standby con email e whatapp e dati 2g attivi in background!
Grazie