Appena fleshata,domani saprò dirti,minkia come sono curioso!!!Giusto x confermar,solo la rom ho fleshato il resto lascio tutto uguale cioè Kernel pacchetto aggiornamenti...no?
Appena fleshata,domani saprò dirti,minkia come sono curioso!!!Giusto x confermar,solo la rom ho fleshato il resto lascio tutto uguale cioè Kernel pacchetto aggiornamenti...no?
Mi dispiace, ma purtroppo ho avuto da fare. Grazie per il tempismo..
La status bar moddata è identica alla versione 4.0 che avevi. Magari la cambio piú in lá..
Di giá?!? O.o In quasi venti minuti??? E pensare che l'upload ci ha messo un ora e mezza e tu l'hai scaricata e flashata in un niente..
Devi partire da situazione pulita e flashare la rom. Giá è tutto bello e pronto..
EDIT: Penso che presto mi metteró al lavoro per aggiornare la GreenOcean..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eravamo tutti in spasmodica attesa! Grazie! Ora, rom scaricata, ora vediamo di recuperare la JW1 stock (al momento manca il link in prima pagina)
pablogs (30-12-11)
Ehehehehe...bello dello zio,ciò il modem attaccato al culo e nn c'è nessuno collegato al mio wifi,poi nn sò ke dirti...ciò messo 20 minuti!!!!Ora vado Robin..domani ti faccio un resoconto di tutto.MINKIA SONO STATO IL PRIMO DA VERO...!!!CIAO NOTTE
robinrg86 (30-12-11)
appena installata, ho avuto un pò di problemi con odin...ma ora tutto ok. Domani la testo per bene.