Appena fleshata,domani saprò dirti,minkia come sono curioso!!!Giusto x confermar,solo la rom ho fleshato il resto lascio tutto uguale cioè Kernel pacchetto aggiornamenti...no?
Visualizzazione stampabile
Appena fleshata,domani saprò dirti,minkia come sono curioso!!!Giusto x confermar,solo la rom ho fleshato il resto lascio tutto uguale cioè Kernel pacchetto aggiornamenti...no?
Mi dispiace, ma purtroppo ho avuto da fare. Grazie per il tempismo.. ;)
La status bar moddata è identica alla versione 4.0 che avevi. Magari la cambio piú in lá..
Di giá?!? O.o In quasi venti minuti??? E pensare che l'upload ci ha messo un ora e mezza e tu l'hai scaricata e flashata in un niente.. :eek:
Devi partire da situazione pulita e flashare la rom. Giá è tutto bello e pronto.. ;)
EDIT: Penso che presto mi metteró al lavoro per aggiornare la GreenOcean.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eravamo tutti in spasmodica attesa! Grazie! Ora, rom scaricata, ora vediamo di recuperare la JW1 stock (al momento manca il link in prima pagina)
Ragazzi in prima pagina ho aggiornato i link al download della rom stock e del kernel. Seguite la guida.
Ehehehehe...bello dello zio,ciò il modem attaccato al culo e nn c'è nessuno collegato al mio wifi,poi nn sò ke dirti...ciò messo 20 minuti!!!!Ora vado Robin..domani ti faccio un resoconto di tutto.MINKIA SONO STATO IL PRIMO DA VERO...!!!:D CIAO NOTTE
appena installata, ho avuto un pò di problemi con odin...ma ora tutto ok. Domani la testo per bene.
In arrivo link al download del touchwiz 3 + con sfondo drawer trasparente, 5 icone dock e app in ordine alfabetico.