Ciao appena postato update ora e full ita
Visualizzazione stampabile
Ciao appena postato update ora e full ita
Se nn sbaglio,il fatto che nn ti legga la sd esterna e che i codici sorgenti provengano basati sul gnexus,quindi di conseguenza sappiamo che quel device nn ha sd esterna.Ma posso sempre sbagliarmi.Xò ciò fatto caso solo con le ICS,proprio per il motivo spiegatoti prima.Spero di esserti stato d'aiuto ciao;)
ciao, si funzionano i temi ma parzialmente perche' i temi che ci sono non sono per ics, si ti cambia, sfondo e icone.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Provata e dir poco deludente,qsto a mio parere.Scrooling scattosissimo,come detto prima nel post nessun tipo di impostazione segna la sd esterna,ciò conferma quel che ho detto.Wifi in continuo crash.Fatto e rifatti wipe ed in fine format ma i bug ci sono ancora.:(
Si il wi fi anche a me va e viene il segnale, ma per il resto mi va bene uso kernel semaphore 0.91 e modem JVU
Si ma anche cosi,rimane sempre il bug del wifi!!Cioè io a casa lo uso molto,quindi x me è indispensabile.Pazienza!!:'(
Aggiornato con 2.3.2 fixato bug rete cell.
provata e ora non crasha piu' la rete
il pack ita miui.1.4.4 e per la 2.3.2, e' nominato cosi' perche e' basata su rom asnet miui 1.4.4
Update: http://hotfile.com/dl/149006110/088b...pdate.zip.html
Esteso power menù e fixato selezione lingue