Non posso postare il link
Bugs: ci mette un po ad agganciare la rete
Io l' ho installata parte l' inglese per ora va bene
Visualizzazione stampabile
Non posso postare il link
Bugs: ci mette un po ad agganciare la rete
Io l' ho installata parte l' inglese per ora va bene
Ho visto che è uscita l'ultima release (1.4.5) della reborn di asrock...ho anche letto che lucainno è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo di quest'ultima release...quindi volevo chiedere quali sono le differenze tra la SpeeD e la asnet di asrock...solo estetica o anche qualcosa a livello di script migliorie ecc....? Grazie per l'interessamento...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao da quanto vedo io ora facebook sincronizza i contatti ed e' piu' stabile di prima e' stato aggiunto devil kernel 1.1.6 che secondo me e' quello che va meglio, aggiunto nstools e comandi vocali, oltre la grafica che e' ottima, speriamo che fixi il root e il wi fi, alcuni dicono che da problemi, a me personalmente va tutto bene senza crash
io ho fatto tutti i wipe: wipe data- wipe cache- wipe dalvikcache
formattato system- cache- data- datadata
installato
riavviato
rientrato in recovery e fixato i permessi
installato superuser e riavviato
cosi non ho avuto alcun problema, unica pecca ma non molto che è in inglese
A batteria come ti sembra? Una giornata con uso medio-alto ce la fa oppure no? Altra cosa le tacche del segnale funzionano oppure sono o tutte accese fisse o tutte spente se non c'è segnale? Grazie
A batteria ora sembra che va bene una giornata ci si fa.
Aggirnamento rom alla MIUI4-SpeeD.v4.7.1 Multi: MIUI4_SpeeD.v4.7.1Multi.zip
Fixato sd ext (interna e esterna ora funzionano con usb)
Cambiata app musica
per installarla bisogna partire per forza da gingerbread?
No, pero per fare una pulizia maggiore si!
Nuovo aggiornamento [ROM]MIUI.4-SpeeD.v4.7.7 ENG i9000 v2.3.23 android 4 - xda-developers ! Invio il messaggio ad Alex di aggiornare il thread!
Ciao a tutti, ecco il link della MIUI.4.SpeeD.v4.7.7c Multilingua: https://hotfile.com/dl/150327697/793...Multi.zip.html
e questo e' della Gingerbread MiuiSpeed.2-3-9: https://hotfile.com/dl/150298632/2e5...gned_.zip.html
Scusate per gli aggiornamenti, dopo aggiusto il post
Appena messa....spettacolare...questa va che è una meraviglia :)
Dalla tsunamics sn passato alla galnet miui (ics) e ho notato che quest ultima, nonostante sia priva di bug, non è fluida e scattante come la tsunamics.
Questa miui come si comporta in quanto a prestazioni?