Visualizzazione stampabile
-
-
io ho la tsunami 2.3.5 (JPV) posso installarla diretta mente ( a parte i wipe ) da CWM??
-
Fai un backup da recovery prima, perche' e' sempre meglio partire da pulito, come ribadito in precedenza, comunque fai wipe data factory reset, wipe cache. wipe dalvik poi in moun/storage formatti system, cache, data, datadata
io facendo cosi' sono riuscito senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
inkjet
Fai un backup da recovery prima, perche' e' sempre meglio partire da pulito, come ribadito in precedenza, comunque fai wipe data factory reset, wipe cache. wipe dalvik poi in moun/storage formatti system, cache, data, datadata
io facendo cosi' sono riuscito senza problemi
Quoto venivo da Tsunami anche io e è andato tutto liscio con questo metodo
Modifica: Ma vanno bene gli stessi kernel della cyano? è effettivamente ICS quello che c'è su o è ancora Ginger?
C'è scritto versione 4.0.1 ma il dubbio mi rimane...
-
Quote:
Daha601
Quoto venivo da Tsunami anche io e è andato tutto liscio con questo metodo
Modifica: Ma vanno bene gli stessi kernel della cyano? è effettivamente ICS quello che c'è su o è ancora Ginger?
C'è scritto versione 4.0.1 ma il dubbio mi rimane...
ha solo il framework di ICS..per una rom vera e propria bisognerà attendere il rilascio dei sorgenti (entro un paio di settimane)
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto immediato! Ho flashato il fw jvt con kernel semaphore 1.8.2; ho fatto una bella e totale pulizia del cell ho messo la rom nella sd, ho fatto istall zip from sd (o come sta scritto bho :S) e qui è avvenuta la disfatta... Il telefono si è riavviato ma non ne vuole sapere di partire. Parte la schermata GALAXY S, quindi il cel si resetta parte la schermata GALAXY S con sotto scritto CYANOGEN (mi sembra si scriva così) quindi anche in questa occasione il cellulare si spegne esce una chermata cwm giusto per un secondo e riparte da capo con la prima schermata, in un ciclo infinito... Aiuto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexfary
Ragazzi ho bisogno di aiuto immediato! Ho flashato il fw jvt con kernel semaphore 1.8.2; ho fatto una bella e totale pulizia del cell ho messo la rom nella sd, ho fatto istall zip from sd (o come sta scritto bho :S) e qui è avvenuta la disfatta... Il telefono si è riavviato ma non ne vuole sapere di partire. Parte la schermata GALAXY S, quindi il cel si resetta parte la schermata GALAXY S con sotto scritto CYANOGEN (mi sembra si scriva così) quindi anche in questa occasione il cellulare si spegne esce una chermata cwm giusto per un secondo e riparte da capo con la prima schermata, in un ciclo infinito... Aiuto!!
Download mode e Odin e ricomincia
-
Quote:
dantepolo
Download mode e Odin e ricomincia
Rifatto, stesso procedimento, stessa fine... mannaggia uff. Dove sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da alexfary
Rifatto, stesso procedimento, stessa fine... mannaggia uff. Dove sbaglio??
Install zip from sdcard e dopo choose from sdcard
-
Quote:
dantepolo
Install zip from sdcard e dopo choose from sdcard
sisisi, ma a flashare so farlo... L'ho fatto e rifatto decine di volte anche per amici e conoscenti. Una volta flashato sorge il problema... il blocco e il rebot della schermata principale che si alterna tra quella "normale" e quella cyanogen (mod), intervallate da una breve schermata in cwm, dove sembra caricare qualcosa (troppo veloce per capire cosa c'è scritto). Dopo di che il procedimento si ripete